Gemma Galgani non ha filtri quando comunica e quando c’è da manifestare le sue emozioni non si tira mai indietro. Anche questa volta il volto storico del parterre femminile di Uomini e Donne si è raccontata in una lunga intervista, mettendo a nudo il suo sentire.
Gemma Galgani è una delle dame più controverse del Trono Over. La sua personalità, l’ha resa famosa ma anche molto chiacchierata. Gemma infatti possiede una vastissima platea di persone che la seguono con affetto e stima, che la supportano con tutti i mezzi a disposizione, come i social ad esempio, ma c’è anche una larga fetta di telespettatori di Uomini e Donne a cui non piacciono i modi di fare della dama.
Che piaccia o meno, c’è da dire che la dama di Torino ha una caratteristica rara e nobile, quella di mostrarsi sempre per quella che è, Gemma non nasconde mai le sue emozioni sia che esse siano positive o negative, non indossa maschere e non finge mai.
I telespettatori lo sanno ed è per questo motivo che resta una delle donne più apprezzate del talk sui sentimenti di Canale 5. La Galgani potrà non piacere a tutti, ma la sua condotta pulita e genuina all’interno del dating show è un fatto incontrovertibile e che le fa assolutamente onore.
La dama ha recentemente postato sul suo profilo Instagram, un’anteprima della sua ultima intervista per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne, un racconto toccante e sentito con il quale Gemma si è messa a nudo, parlando di alcune delle esperienze più dolorose che abbia mai vissuto, come la scomparsa del suo “Babbo Alfredo”.
La dama a corredo di un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram ha aggiunto questa didascalia: “E così succede che…la drammatica e improvvisa perdita di ” Babbo Alfredo” viene seguita da altro grandi dolori e insuccessi…”.
Una dichiarazione forte, quella di Gemma che rimanda all’intera intervista per scoprire cosa le è accaduto dopo la dipartita del suo papà. In tantissimi le hanno manifestato affetto e solidarietà per il suo vissuto.