Maria De Filippi ha rivelato in una recente intervista che durante il lockdown in famiglia c’è stata una dura batosta d’amore.
A settembre riprendono le registrazioni del dating show ‘Uomini e Donne‘, appuntamento ormai imprescindibile del pomeriggio di Canale 5. Nel periodo autunnale verranno poi trasmesse le puntate di ‘Tu si que vales’ che sta registrando in questi giorni e sempre in quel periodo comincerà l’appuntamento del sabato pomeriggio con la scuola di Amici. Il resto dell’anno sarà caratterizzato dalle puntate di ‘C’è Posta per te‘ e da quelle del serale di ‘Amici’.
Leggi anche ->Uomini e Donne, ricordate la dama Nicole? Eccola oggi, hair stylist delle vip: da Sara Croce a Sabrina Salerno
Proprio grazie al dramma condiviso con tutti gli italiani e con tutto il mondo, Maria De Filippi si è ritrovata a pensare alla sua quotidianità, alla sua vita ed al suo lavoro sotto una luce differente e questo gli ha permesso di ritrovare pace interiore: “Questa sensazione mi ha regalato una serenità di fondo che avevo un po’ perduto. Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”.
Leggi anche ->Clio Make Up il video straziante sul web | L’influencer in lacrime : “Sta morendo”
Una lezione l’ha imparata a sue spese anche il figlio della De Filippi Gabriele. La conduttrice ha infatti rivelato che il lockdown è stato devastante per la sua storia d’amore con la bella Francesca Quattrini: “E’ tornato single. Come per molti ragazzi il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri”. Nella difficoltà Gabriele ha stupito la madre, decidendo di rimanere a vivere da solo: “Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene”.