Lino Guanciale è noto per la sua riservatezza, ma questa volta ha voluto farle una dedica pubblica per gridare al mondo quanto la ami.
Lino Guanciale è uno degli attori più riservati del mondo dello spettacolo italiano. Il bel Lino ama la sua privacy, tiene molto alla sua riservatezza ed infatti sulla sua vita familiare e privata se ne parla davvero pochissimo. Frutto di una scelta consapevole dell’attore che ha voluto da sempre tenere lontano la sua vita privata dai riflettori.
In un’occasione speciale però, Guanciale ha superato le sue reticenze nel mostrarsi al mondo del gossip, solo per amore della sua bellissima moglie Antonella Liuzzi. Lino non utilizza spesso i suoi social, è un persona molto attenta alla sua privacy e quindi il gesto dell’attore è sembrato ancora più dolce, proprio perchè non è solito esternare le sue emozioni.
L’attore di origine abruzzese ha postato uno scatto in bianco in nero che lo vede insieme alla sua bellissima compagna di vita e moglie Antonella Liuzzi. Per omaggiare la sua donna nel giorno del suo compleanno, l’attore ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e a corredo della stessa ha aggiunto una frase molto dolce.
“Auguri amore mio, sempre più bella sei”– ha scritto il bellissimo attore. Come si evince dalla scatto la coppia si trovava in un luogo davvero bellissimo, adornato con fiori meravigliosi. I due si sono sposati nel 2020 e come ben si deduce dallo scatto sono innamoratissimi e molto affiatati.
In una passata intervista per Donna moderna, il bellissimo e altrettanto bravo attore di origine abruzzese ha raccontato del loro splendido sentimento: “Io e Antonella siamo molto felici di costruire un percorso insieme”.
Poi, Lino ha dichiarato che sogna di mettere su famiglia con la sua bellissima compagna: “Credo che allargare la famiglia sia il sogno di tutti quelli che decidono di stare in coppia, poi vedremo che cosa succederà. Di certo, i bambini ci piacciono molto.”
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…