Lo scatto sexy di Emma Marrone sta facendo il giro del web! Il popolo della rete è letteralmente impazzito alla vista delle curve sinuose della splendida cantante salentina!
Emma Marrone, scatto sexy per la cantante
Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua voce possente e il suo modo di interpretare e tenere il palco hanno conquistato milioni e milioni di persone che la adorano la sua musica e il suo carisma.
Emma oltre ad essere considerata una cantante formidabile e un’interprete d’eccezione è anche ritenuta a gran voce una delle donne più belle del panorama musicale nostrano. La giovane cantante ha sempre sfoggiato curve sinuose, capelli biondissimi e un sorriso che spiazza.
Eccola splendida in questo scatto, sfoggiare un sorriso luminosissimo e schietto. In molti però non hanno potuto fare a meno di ammirare la sua scollatura, Emma è letteralmente pazzesca!
Emma Marrone, sui social si mostra come vuole, sexy ma anche al naturale…
Recentemente Emma si è fatta portavoce di un messaggio importantissimo sui social, la cantante infatti ha lanciato una nuova e rispettabilissima “moda” quella di mostrarsi al naturale e senza alcun ritocco o filtro su Instagram e sui social in generale.
Un messaggio il suo che è piaciuto tantissimo ai suoi numerosi fans, che hanno elogiato la sua bellezza naturale. Emma è solita scendere in campo per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importantissimi. Ed anche questa volta, senza alcun timore lo ha fatto per inneggiare alla bellezza naturale e alla caduta degli stereotipi.
La cantante salentina ritiene che il mondo dei social, troppo spesso imponga un ideale di bellezza artefatto ed irraggiungibile, facendo sorgere senso di inadeguatezza soprattutto nelle giovani donne, che risentono maggiormente della pressione esercitata dai media in fatto di canoni estetici.
Leggi anche ——> Lino Guanciale dedica d’amore a sua moglie: ecco chi è la bellissima. Le parole dell’attore
Leggi anche ——> Loredana Bertè sospende il tour: la cantante costretta ad operarsi
“A 36 anni, però, ho trovato un equilibrio e amen. Mi mostro struccata, con i miei difetti e le mie macchie, in tuta, magari piegata sul pavimento mentre tento di montare un mobile Ikea… Insomma, continuo a essere quello che sono nella vita”- ha dichiarato la cantante salentina in una passata intervista rilasciata per Io Donna.