Panico per un ex protagonista del Grande Fratello Vip, il personaggio del noto reality show ha avuto un incidente avuto in spiaggia che gli ha causato un dente rotto. Il video, in men che non si dica, è diventato virale sul web in men che non si dica.
Vacanza turbolenta per un ex del Grande Fratello Vip che, intenta a realizzare un video da condividere poi sui social, ha subito un incidente che le ha causato la rottura di un dente. Un retroscena di un video che doveva essere ironico, e che ha lasciato i fan senza parole.
Il video in questione è stato condiviso da Giulia Provvedi, ex del GF Vip, e gemella di Silvia con la quale da molto tempo forma il duo Le Donatella. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Come abbiamo avuto moto di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video realizzato da Giulia Provvedi dove commenta in modo ironico la sua estate da single, in vacanza insieme alla sorella Silvia e la figlia Nicole.
Nel video in questione, dunque, è possibile vedere come Giulia Provvedi corra in spiaggia ‘enfatizzando’ i propri movimenti, con in mano una birra a tenerle compagnia quando improvvisamente cade battendo così il dente. A raccontare il retroscena è stata la stessa Provvedi mostrando così il dente rotto durante la registrazione del reel condiviso sui social.
La vita delle gemelle Provvedi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip è cambiata radicalmente. A rendere le loro giornate uniche diventando spesso anche protagonista troviamo anche la piccola Nicole, primogenita di Silvia e che spesso viene mostrata sui social insieme alla mamma o alla zia, diventando anche lei una piccola star del web.
Inoltre, Giulia e Silvia ancora oggi disponibile a essere impegnato nel campo della musica e di recente hanno pubblicato il loro brano in estivo radiofonica. In questi anni, inoltre, Giulia e Silvia Provvedi sono molto impegnati anche nel campo della moda e non solo, dato che entrambe sono diventate anche delle influencer di successo, come dimostrato anche dal grande successo che le due hanno riscosso negli anni.