Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? I prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena, emozioni forti attendono tutti gli appassionati della fiction.
Stando alle anticipazioni nelle prossime puntate di Beautiful che andranno in onda a partire da Domenica 18 luglio sino a sabato 24, ci saranno dei colpi di scena davvero coinvolgenti. A partire dal risvolto davvero insolito che coinvolgerà la storia di Sally e Wyatt. Per la bella Sally, potrebbero arrivare guai grossi, Florence infatti ha scoperto la verità ed ha tutta l’intenzione di rivelarla.
Sally ha mentito a tutti fingendosi gravemente malata e fin di vita pur di riconquistare Wyatt, Florence però cercherà di impedirle di portare avanti questo gioco malsano. La fidanzata di Spencer, inizia ad indagare e scopre l’amara verità.
Florence affronta Sally, dicendole di aver scoperto le sue menzogne e minacciandola di dire tutta la verità a Wyatt, ma la giovane Spectra non intende mettere fine al suo piano malvagio pur di restare accanto a Wyatt. Così le sferra un colpo e Florence cade a terra. La dottoressa Penny, esorta la Spectra a fermarsi e a dire la verità, ma lei non intende farlo.
Così, Sally con la complicità della dottoressa tiene prigioniera Florence, per impedirle di trascorrere la notte con Wyatt e di rendere dunque effettiva la loro unione. Florence viene legata ad un termosifone e cerca di liberarsi, quando a d un tratto Sally cade a terra, batte la testa, ma nulla può fermarla e corre da Wyatt.
Katie non riesce a perdonare Brooke e Bill per il tradimento. Donna le consiglia id parlare con loro e affrontare la questione una volta per tutte. Bill confida il suo dolore a Wyatt, non riesce a farsi perdonare da Katie e questo lo affligge.
Liam si incontra con Steffy per vedere Kelly, poi decide di uscire in moto ma si scontra con l’auto di Bill. Steffy viene ricoverata, è in coma.