Roberto Mancini triste ritorno a casa: la madre ricoverata dopo un malore | Attimi di paura

Non è stato solo felicità il ritorno a casa di Roberto Mancini: la madre del CT è infatti stata ricoverata a causa di un improvviso malore.
Dopo la mitica vittoria dell’Italia agli Europei di Calcio 2021, Mancini è stato visibilmente commosso per come i suoi giocatori sono riusciti a vincere, riportando il Belpaese sul tetto d’Europa. L’intera Nazionale è stata inoltre sommersa di affetto e abbracci da parte di migliaia di tifosi, ma anche di tutti coloro che non hanno potuto fare a meno di seguirli con molto piacere.
La madre di Roberto Mancini in ospedale: lui va a trovarla
Dopo il grande trionfo a Wembley, gli azzurri sono tornati fieramente in Italia. Per Roberto Mancini, non c’è stata però una bella sorpresa: sua madre Marianna Puolo è stata infatti ricoverata nella tarda mattina di martedì.
La donna avrebbe avuto un malore, dovuto a una complicanza causata da un intervento chirurgico al ginocchio. La donna è stata dunque portata all’Ospedale Carlo Urbani di Jesi per ulteriori accertamenti. Mancini non ha dunque perso affatto tempo e si è subito recato in reparto per visitare la sua mamma.
Leggi anche —-> Roberto Mancini: “La Madonna di Medjugorie mi è apparsa in sogno”
Al momento, la donna sarebbe sveglia e attenta, ma comunque in attesa di essere sottoposta a degli accertamenti in modo da scoprire le conseguenze del malore. La mamma di Mancini ha oggi 75 anni ed è stata un’infermiera: la notizia del suo stato di salute avrebbe allertato Roberto Mancini, che avrebbe deciso così di lasciare Roma prima del previsto.
La vittoria dell’Italia: le parole di Marianna Puolo
Pochissimo tempo dopo la vittoria a Wembley, erano stati intervistati i genitori di Roberto Mancini. La sua mamma era infatti visibilmente commossa e ha dichiarato di essere fiera di suo figlio. “Roberto è un combattente e quella di ieri è stata una vittoria bellissima“, ha infatti detto la donna.
Leggi anche —-> Abigail Barwuah, chi è la bellissima sorella di Mario Balotelli e Enock
“Io e mio marito eravamo tesi“, ha continuato, “la partita stava andando male. Ma poi c’è stata una vittoria bellissima“. Marianna ha inoltre confessato di aver sentito suo figlio qualche ora prima della partita. “Era stanco ma felice“, ha confessato la donna parlando proprio di Mancini.