Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi - Solonotizie24
L’inviato speciale dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino, ha svelato alcuni retroscena interessante sui naufraghi.
L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino ha convinto tutti nelle vesti di inviato durante la scorsa edizione dell‘Isola dei Famosi. Il bel Rosolino è stato dunque promosso a pieni voti dagli appassionati dello show, che hanno apprezzato la sua ironia, la professionalità e lo spirito autoironico del nuotatore.
Ora che il programma è terminato da un po’, Massimiliano ha rilasciato un’intervista per SuperGuidaTv svelando alcuni fatti inediti circa lo show condotto dalla splendida Ilary Blasi. In prima battuta lo sportivo ha chiarito quali sono stati i suoi intenti prima ancora di partire per l’isola.
Il campione ha voluto infondere ai naufraghi valori che lo hanno aiutato nello sport, come quello della resistenza. Poi si è lasciato andare a qualche dichiarazione sullo show:” Sapevo che avrei avvertito maggiore fatica all’inizio. Poi una volta entrato nelle dinamiche del reality mi sono divertito di più”- ha dichiarato il nuotatore.
Proprio in merito alle sue considerazioni sul reality, Rosolino ha spiegato che secondo il suo punto di vista Awed, e Gilles Rocca non hanno assaporato fino in fondo tutta l’esperienza vissuta sull’Isola. “Ce ne sono stati solo due che a mio avviso non si sono divertiti mai. Mi riferisco ad Awed e a Gilles Rocca”- ha dichiarato Rosilino.
Poi, Massimiliano ha aggiunto: “Mi è dispiaciuto anche vedere Miryea e Francesca Lodo patire la fame – ha dichiarato -. Da sportivo ho cercato di trasmettere a tutti il valore della resistenza. Credo che in molti l’abbiano assaporato però”.
Rosolino se gli venisse riproposto di partire per L’Isola dei Famosi il prossimo anno accetterebbe volentieri, è un’esperienza che gli è piaciuta molto. “Accetterei subito” –ha risposto il nuotatore, quando gli è stato chiesto se lo rifarebbe di nuovo qualora gli venisse proposto.
Massimiliano ha poi dichiarato di non aver avuto particolari preferenza e di aver una buona considerazione di tutti gli ex naufraghi.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…