Beautiful+anticipazioni+americane%3A+litigio+infernale+tra+Bill+e+Justin+%7C+%26%238220%3BPer+me+sei+morto%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/07/16/beautiful-anticipazioni-americane-litigio-infernale-tra-bill-e-justin-per-me-sei-morto/amp/
Gossip e Tv

Beautiful anticipazioni americane: litigio infernale tra Bill e Justin | “Per me sei morto”

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere cosa riserveranno le prossime puntate di ‘Beautiful’? Ecco le anticipazioni americane. 

>

La seguitissima soap opera continuerà infatti a regalare emozioni, attraverso numerosi colpi di scena ed incredibili sorprese. Sin dall’inizio, ‘Beautiful‘ è infatti sempre riuscito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo, soprattutto grazie alla varie vicende raccontate e ai diversi personaggi interpretati. Sapete cos’accadrà nelle successive puntate della soap?

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’: cosa accade tra Bill e Justin?

Innanzitutto, Bill si sente di dire grazie al giovane Forrester, perché ha permesso di farlo uscire dalla prigione e di non far trasferire Liam. Il capo della Spencer Publications si trova dunque a proprio agio con Thomas, il quale dichiarerà di aver raggiunto Justin appena saputa la notizia del suicidio di Vinny.

Intanto, Thomas si è recato erroneamente dall’avvocato: in questo modo, Justin ha chiuso il Forrester in una gabbia nel seminterrato della Spencer Publications. Il giovane è riuscito a liberarsi e a salvare i due Spencer grazie all’aiuto di Hope: Bill si trova così ad ascoltare l’accaduto e ne resta sconvolto.

In quel preciso momento, in ufficio arriva Justin che sorride cordialmente al suo capo. Bill, ancora incredulo, chiede così all’avvocato se quanto raccontato sia vero: Justin riconosce il suo errore e comprende di non potersi scusare abbastanza per quello che ha commesso. In questo modo, Bill ringrazia Thomas e chiede di poter parlare da solo con l’avvocato: Justin continua a giustificarsi e confessa di essersi sentito umiliato per molto tempo.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni americane: Sally tornerà a Los Angeles?

Bill non riesce però a perdonarlo, e Justin confessa di aver ceduto perché troppo preso dalla voglia di denaro e di potere, ma spera che Bill possa un giorno accettare le proprie scuse. Il padre di Liam precisa così che l’azienda andrà nelle mani dei suoi figli, e non nelle sue: Justin comprende il suo errore e riconosce di essersi trasformato in un’altra persona a causa del risentimento.

Leggi anche —-> Beautiful, tutti gli attori morti della nota soap opera americana

Per Bill non c’è però ormai più niente da fare: ritiene che Justin sia morto, e lo obbliga a lasciare immediatamente l’azienda. Come andrà a finire questa vicenda? Non resta che attendere le successive puntate di ‘Beautiful‘ per scoprire come accadrà tra i due.