Michelle Hunziker ha rivelato un episodio riguardante il suo passato, quando appena giunta a Milano è stata aggredita da un uomo.
A distanza di anni da quel movimento, sono tantissime le protagoniste del mondo dello spettacolo che hanno rivelato le loro esperienze di molestie o vere e proprie aggressioni sessuali subite in giovane età. Il tentativo è quello di sensibilizzare le persone e fare capire quanto questi comportamenti siano errati e quale sia lo scotto che ogni singola donna vittima di molestie deve pagare non solo nel momento in cui subisce la violenza, ma anche negli anni a venire. Inutile aggiungere che in caso di aggressione sessuale (stupro) il danno fisico e morale che le donne pagano è esponenzialmente maggiore.
Leggi anche ->Ignazio Boschetto e la dieta drastica | L’amara confessione del cantante de Il Volo
La Hunziker ha fatto in tempo a divincolarsi e chiudere la porta alle sue spalle, ma l’aggressore non si è dato pace: “Cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse ad entrare”. Un episodio che l’ha segnata e che le ha fatto venire il timore di camminare da sola la sera.
Leggi anche ->Temptation island, Manuela prima del successo: spuntano le foto dal passato, com’era
Come tutte le belle donne che lavorano nel mondo dello spettacolo, inoltre, Michelle è stata vittima di molestie e di proposte indecenti, a tal proposito ha rivelato: “Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”. La Hunziker ha concluso dicendosi soddisfatta di essere riuscita ad ottenere tutti i risultati professionali senza dover scendere a compromessi di alcun tipo.