La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi è di una avvenenza mozzafiato! La giovane è molto legata a sua sorella Brigitte, l’avete mai vista?
Figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine è a dir poco bellissima. La giovane ha un fratello di nome Al Bano JR, detto Dido, e ha un bel rapporto con tutti i suoi fratelli. Prima che Loredana Lecciso e il cantante si conoscessero, entrambi sono stati legati sentimentalmente ad altre persone.
Loredana Lecciso è stata sposata con Fabio Cazzato, mentre Al Bano con Romina Power. Dall’amore tra Loredana e Fabio è nata la piccola Brigitte Cazzato. Oggi, pare che sia molti in sintonia con Jasmine, la prova della loro complicità è data anche dai numerosi scatti che le due ragazze postano l’una in compagnia dell’altra. Un rapporto davvero speciale che i followers hanno subito notato.
Proprio qualche tempo fa, Jasmine Carrisi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in compagnia della sorella Brigitta. Entrambe somigliano molto a Loredana Lecciso, ed è evidente l’amore che provando vicendevolmente, i loro occhi parlano!
Brigitta è una ragazza che tutela particolarmente la sua privacy, di lei infatti non si hanno tante notizi essendo una persona riservata. Quello che è certo è che ha un bellissimo legame con i fratelli Jasmine e Albano Jr, sia con le sorellastre Romina Jr e Cristel.
Jasmine invece ha un carattere più aperto e dopo il successo del suo primo singolo Ego, si sta preparando per la realizzazione di nuovi obiettivi professionali. Le piace cantare, la musica e le arti in generale. Da poco è sbarcato sulle scene musicali anche il suo nuovo singolo Calamite.
In una recente intervista per Super Guida Tv, la bellissima Jasmine ha spiegato da come è nato il progetto: “Questo brano è nato dalla voglia di divertirsi e di tornare alla vita normale dopo quest’anno e mezzo difficile che abbiamo trascorso”- ha detto Jasmine.
Poi ha aggiunto che: “E’ un pezzo ritmato, leggero e perfetto per l’estate. Spero che questo brano possa trasmettere gioia e allegria perché abbiamo tutti bisogno di ritrovarsi e di stare più vicini di prima.