In occasione del World Influencers and Bloggers Awards, la splendida Elisabetta Gregoraci è approdata a Cannes per ricevere un premio. La conduttrice ha incantato la platea con un outfit elegante che le enfatizzava il fisico statuario.
Elisabetta Gregoraci è stata premiata al World Influencers and Bloggers Awards, un evento organizzato dall’associazione organizzatrice che sceglie i personaggi più influenti del mondo del web, per premiarli consegnandogli dei riconoscimenti per l’operato.
La serata che si è tenuta presso l’Hotel Martinez ha visto come protagonisti assoluti, tanti volti noti, tra cu anche la bellissima conduttrice. La bellezza e la simpatia di Elisabetta hanno conquistato la platea.
Al momento della consegna del premio tutta l’attenzione era sulla splendida conduttrice. Elisabetta ha indossato per l’occasione, un abito lungo e sfavillante che ha messo in risalto la sua bellezza statuaria.
“Grazie per questo bellissimo premio World Influencers and Bloggers Awards. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene, Eli”- ha scritto la splendida conduttrice sul suo profilo Instagram.
Elisabetta da ben oltre un milione di followers solo su Instagram! E’ una delle donne dello spettacolo italiano più amate, per bellezza e simpatia. Un successo il suo senza precedenti, figlio del duro lavoro e della sua determinazione.
Per Elisabetta Gregoraci è un periodo davvero florido, ricco di riconoscimenti e nuovi interessanti progetti da realizzare. In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il suo successo è aumentato, merito del reality che ha il grande potere di poter far conoscere davvero i personaggi noti al pubblico.
Certo, potrebbe essere anche “pericoloso” mostrarsi senza filtri, accettare di presentarsi al pubblico senza riserve, ma per Elisabetta non è stato affatto difficile ed anzi, i telespettatori hanno apprezzato tantissimo il suo carattere deciso e la sua genuinità.
Dopo la sua fortunata partecipazione al Grande Fratello Vip, il pubblico ha potuto constatare quanto sia semplice in realtà e così, è diventata ben presto una della beniamine del piccolo schermo.