La dottoressa che ha curato la dieta di Tina Cipollari ha spiegato in una recente intervista come ha modificato le sue abitudini alimentari.
Dopo le gravidanze Tina ha accumulato peso e fino allo scorso anno i fan del programma erano abituati a vederla più piena di come fosse quando ha cominciato a far parte della trasmissione. Nei mesi scorsi però la Cipollari si è ripresentata in straordinaria forma ed ha rivelato di essere riuscita a perdere 20 chili in tempi piuttosto rapidi. Il segreto di questo straordinario risultato? Una dieta equilibrata nella quale non è stato eliminato alcun alimento, ma sono state semplicemente adeguate le quantità e ridistribuiti gli accoppiamenti di alimenti.
Leggi anche ->Silvia Toffanin , la confessione di Pier Silvio Berlusconi : “Un anno complicato”
Leggi anche ->Lautaro Martinez, la figlia di soli cinque mesi è stata ricoverata in ospedale
La dottoressa Emanuela Casaldi, nutrizionista che ha curato la dieta dell’opinionista televisiva ha spiegato a ‘Io Donna’ come ha cambiato le abitudini alimentari della sua assistita senza privarla di nulla: “Ho cercato innanzitutto di non rivoluzionare ma di ordinare i pasti. Nel suo caso è stato importante conciliare una sana alimentazione con la sua vita frenetica. È una persona che viaggia molto, quindi anche sul treno deve poter consumare un pasto adeguato, composto da: carboidrati, proteine, olio e verdure. Non ci sono indicazioni sulle quantità. Questo non vuol dire ‘a volontà’, ma in porzioni normali. Dopo 4- 5 giorni l’organismo si auto regola”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…