La fase finale della passata edizione di Uomini e Donne ha permesso al pubblico di seguire l’appassionante e avvincente percorso che Martino Grado e Giacomo Czerny hanno fanno prima della scelta. A rompere il silenzio in tal senso è stata l’ex corteggiatrice che sui social si è lasciata andare a un’importante confessione.
Il programma di Uomini e Donne di anno in anno permette al pubblico di conoscere e veder nascere delle nuove storie, attraverso appunto tronisti che si mettono in gioco alla ricerca dell’amore e corteggiatori che arrivano nello studio per poi avviare così frequentazioni, sfociate poi in una bellissima relazione come nel caso appunto di Giacomo Czerny e Martina Grado.
La coppia, fin dopo il momento della scelta, ha deciso di condividere con i fan alcuni dei momenti più belli della loro vita insieme, con tanto di scatti molto spesso intimi, pieni di emozioni, e che in pochissimo tempo gli hanno permesso di diventare tra gli ex di Uomini e Donne tra i più amati della storia del programma. Ma il tutto non finisce qui.
Martina e Giacomo dopo la scelta
Una volta concluso il percorso fatto a Uomini e Donne sia Giacomo che Martina si sono concentrati sulla loro carriera, non a caso l’ex tronista è già pronto a scendere in campo al fianco di Maria De Filippi, anche se al momento vige il massimo riserbo sul ruolo che Czerny avrà nel team della conduttrice.
Nel frattempo, Martina Grado continua a farsi sempre più spazio nel mondo dei social in attesa di poter tornare in toto alla sua attività di ballerina e insegnante di ballo. Non a caso, ecco che oggi a tenere banco troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni che l’ex corteggiatrice ha rilasciato sul programma di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE -> Amici, cambiamento inaspettato: cosa ha deciso Maria De Filippi
LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi senza freni su Laura Pausini : “Non mi hai salutata”
“Sbroccavo fuori…”
A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune dichiarazioni rilasciate da Martina Grado, in merito al percorso che l’ex corteggiatrice e il modo in cui ha sempre cercato di mantenere la calma anche nei momenti difficili.
Rispondendo alle domande poste dai fan, Martina Grado ha risposto dicendo: “Grazie, ma non è così. Sbroccavo fuori e difficilmente con qualcuno, tenevo tutto dentro ed impazzivo all’improvviso quando ero in vena di parlare. Quando dico di aver scoperto una parte di me che non conoscevo, sono seria! Vi assicuro che quando ho scelto di fare questo percorso temevo di lanciare sedie contro il muro perché sono molto impulsiva, ho poca pazienza e spesso vado fuori controllo”.