Ha soli 5 mesi la figlia di Lautaro Martinez ed ha vissuto attimi di spavento insieme ai suoi genitori, la piccola è stata infatti ricoverata in ospedale. L’attaccante dell’Inter ha vissuto momenti di terrore, ma ora la bambina sta bene e può tirare un sospiro di sollievo.
E’ fuori pericolo la figlia di Lautaro Martinez, ricoverata in ospedale a causa di un incidente domestico. La piccola ha sbattuto la testa, e Martinez e sua moglie preoccupati l’hanno trasportata in ospedale.
Fortunatamente, la bambina sta bene ed è fuori pericolo, a dare la buona notizia sono stati proprio i suoi genitori. Ha trascorso la notte in ospedale per scongiurare qualsiasi pericolo, ed ora dopo essere stata sottoposta ad ulteriori esami medici per escludere eventuali problematiche, finalmente la sua mamma e il suo papà possono tirare un sospiro di sollievo, sapendo che è perfettamente in salute.
A rassicurare i tantissimi fans che si sono sinceramente preoccupati per la piccola Nina è stata Agustina Landolfo che attraverso una Insta Stories ha informato tutte le persone in ansia per la piccola che, si era trattato di un forte spavento, ma fortunatamente la bambina sta bene.
“Grazie per il grande interesse mostrato per noi e per la piccola – si legge nel post condiviso sui social -. Si è trattato solo di un grande spavento e siamo tornati a casa dopo aver trascorso qualche ora in ospedale per controlli”- ha detto la moglie di Lautaro.
Tutto bene quel che finisce bene, dunque. I genitori della piccola Nina hanno vissuto dei momenti di vero panico, ma la bambina sta bene. Resta il ricordo di una notte passata tra l’agitazione e l’ansia, ma ciò che conta è che Nina non abbia riportato alcuna conseguenza e che sia fuori pericolo.