La figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha solo un giorno e sono già apparse le prime immagini con dedica del papà.
Belen e Antonino, al di là di qualche screzio (vero o presunto), si sono mostrati sempre innamoratissimi e affiatati e la scelta di avere un figlio insieme è la diretta conseguenza di quel sentimento forte che entrambi provano sin dall’inizio della relazione. La buon nuova della gravidanza di Belen è stata data da Antonino in una storia Instagram e poco dopo confermata in modo ufficiale dalla modella argentina.
La piccola, il cui nome è Luna Marì, è nata la notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, al termine di una giornata storica per i due Paesi che hanno lasciato un segno nel cuore della bellissima argentina. Il nome Luna, ha rivelato lei stessa, è stato scelto da Santiago mentre Marì lo ha voluto aggiungere lei per “dare un tocco poetico”. Il primo figlio di Belen, frutto della relazione con Stefano De Martino, è contento dell’arrivo della sorella e pare che si trovi alla grande anche con Antonino: insomma la famiglia è coesa e felice come non mai.
Leggi anche ->Chi è Alberto Matano: Età, matrimonio, Fratelli, Laurea, La Vita in Diretta
Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore anticipazioni puntate Settembre: un segreto mette in crisi tutto
Attivo sui social anche Antonino Spinalbese, il quale prima commenta il post della madre di sua figlia con un “Grazie Muneca!(Bambolina)”, e successivamente pubblica anche lui una foto sotto la quale si legge una dedica alla figlia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Parole al miele quelle di Antonino che sono state accolte con gioia da tutti i fan dell’argentina.