In base al Feng Shui, un’antica arte cinese, l’ultima cifra del tuo anno di nascita, può rivelare molto sulla tua personalità: scopriamola
Il Feng Shui, è un’antica pratica taoista proveniente dalla Cina, e si basa sull’equilibro e l’armonia che si crea in un ambiente, di solito domestico. Queste due parole, significano letteralmente “acqua e vento”.
Ma in realtà si basa su cinque elementi: Acqua, Metallo, Fuoco, Legno e Terra. Questi, influenzano la vita, ma anche il nostro carattere e la nostra psicologia. Evidenziano elementi unici che esaltano ogni tipo di persona, ovvero in che modo pensiamo e le nostre attitudini.
Elementi, quindi, molto affini all’astrologia che ci permettono di conoscere meglio noi stessi. Scopriamo come, attraverso l’ultima cifra del nostro anno di nascita.
Feng Shui: come rivela la nostra personalità
0 o 1: Metallo
Da 2 o 3: Acqua
4 o 5: Legno
6 o 7: Fuoco
8 o 9: Terra.
Ecco in base al numero, cosa puoi scoprire di te
Leggi anche->Dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei: il test della personalità
Metallo: elasticità e razionalità
Odi essere dipendente dagli altri. Sei una persona autonoma in tutto, e cerchi di fare tutto da solo, anche le cose di cui non sei capace, pur di non chiedere aiuto o favori agli altri.
Credi molto in te stesso, ed è per questo che hai fiducia nelle tue capacità, questo rappresenta il tuo punto di forza.
In ambito professionale, sei ambizioso, mentre in quello passionale, sei un po’ chiuso mentalmente e non vuoi sentire ragioni, quando qualcuno è in disaccordo con te.
Acqua: sensibilità e creatività
Sei particolarmente sensibile, e questo ti permette di essere in empatia con gli altri. Ispiri fiducia grazie a questo profondo lato fragile. Bisogna però stare attenti, perché anche se sei il partner ideale, potresti essere schiacciato in un niente
Legno: un vero leader
Una profonda capacità di problem solving, e spirito di iniziativa ed organizzazione. Doti che ti fanno arrivare al successo, soprattutto quello professionale. Ti rispetti molto, e non prendi mai decisioni, che di discostino dal tuo essere.
Fuoco: Passione e dinamismo
Non ti fermi mai, finché non raggiungi i tuoi obiettivi. Il tuo grande spirito di competizione, ti permette di affrontare sfide ogni giorno, e l’adrenalina non manca mai.
In ambito amoroso, la passione ti travolge, e la accomuni spesso all’amore
Terra: stabilità
A caratterizzarti è la moderatezza e la continua ricerca di stabilità. Sei una persona molto saggia, ed è per questo che hai molte responsabilità, ma se anche quella di cui tutti si possono fidare.
Non peccare però di riservatezza e tranquillità, perché potresti risultare monotona.