Belen Rodriguez ha accolto nella sua vita la figlia Luna Marì nella notte tra l’11 ed il 12 luglio: ecco come ha reagito Stefano De Martino.
Ad oggi solo loro sanno il perché la relazione sia finita e probabilmente questo dettaglio rimarrà una questione riservata per volontà di entrambi. Fatto sta che dopo un paio di mesi Belen ha trovato nuovamente l’amore con Antonino Spinalbese e la storia con Stefano De Martino è sembrata subito un cattivo ricordo. I due hanno capito immediatamente che tra loro c’era qualcosa più che una semplice attrazione fisica ed hanno cominciato a fare sul serio. A Natale ci sono state le presentazioni ufficiali alle famiglie di entrambi e con il nuovo anno è giunta la notizia della gravidanza della soubrette argentina.
Leggi anche ->Stefano De Martino com’era e com’è: la trasformazione fisica del conduttore
Leggi anche ->Scontro a Uomini e Donne , il clamoroso retroscena che coinvolge Gianni Sperti
Ieri notte l’argentina ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Ad annunciarlo è stata lei stessa pubblicando su Instagram una foto del piedino della neo arrivata con sotto scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”. Poco dopo la notizia è stata rilanciata anche dal padre, il quale ha pubblicato sulla propria pagina la stessa foto. Insomma i due in questo momento si stanno godendo la figlia e non vogliono rilasciare troppe immagini o troppe dichiarazioni sulla neonata.
Leggi anche ->Belen mamma bis , è nata Luna Mari | La prima foto della bambina incanta il web
Dopo la lieta novella i fan dell’argentina hanno assaltato la sua pagina per farle auguri e complimenti. In molti si sono poi chiesti quale fosse stata la reazione di Stefano De Martino alla notizia, alcuni si aspettavano persino che il ballerino condividesse un messaggio d’auguri all’ex moglie, ma così non è stato. Al momento Stefano non ha commentato, almeno ufficialmente, l’arrivo di Luna Marì, l’ultimo post infatti riguarda la celebrazione della vittoria della Nazionale.