el momento in cui si parla di bellezze italiane conosciute nel mondo è impossibile non menzionare ancora lei, la sex symbol nel campo della musica e non solo… Sabrina Salerno. Alcune foto pubblicate sui social, infatti, hanno scatenato il popolo del web, ecco perché.
La stagione estiva per Sabrina Salerno è cominciata all’insegna del sole, delle bellissime giornate da trascorrere sul set di shooting fotografici legati così a nuovi progetti. Non a caso, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, a tenere banco sul web troviamo la pubblicazione di alcune foto che hanno conquistato il popolo del web e i fan di Sabrina Salerno.
Un post che l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha catturato anche l’attenzione di Sandra Milo che ha commentato le foto, pubblicate appunto dalla Salerno.
Ebbene sì, ancora una volta Sabrina Salerno conferma di essere una delle social influencer italiane più acclamate in Italia e nel mondo, famosa per la sua carriera da cantante e che sui social ha sbancato con la sua incredibile bellezza.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dal cospicuo numero di follower che segue Sabrina Salerno su Instagram, insieme al grandissimo successo che l’artista ha riscosso sulla piattaforma Instagram dopo la pubblicazione di un post contenenti gli scatti realizzati durante uno shooting fotografico.
Riflettori puntati su Sabrina Salerno che in queste ore è protagonista dell’attenzione del web grazie alla pubblicazione di alcuni scatti che la mostrano appunto sul set di uno shooting fotografico che, in men che non si dica, ha scatenato il web. Immagini, queste che ritraggono la Salerno con un sorriso smagliante conquistando persino Sandra Milo, insieme a un gran numero di fan che non hanno potuto fare a meno di commentare le immagini da lei condivise su Instagram.
Non a caso, nel post in question è possibile leggere anche il seguente messaggio scritto da uno dei fan di Sabrina Salerno incantato dalla sua sopraffine bellezza: E tu sorridi non solo con la bocca ma anche con gli occhi. Sei la più bella in assoluto”.