La giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso sta continuando a costruire la sua carriera nel mondo della musica, alla rincorsa del proprio sogno artistico ma… a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le dichiarazioni che Jasmine Carrisi ha rilasciato su un altro figlio d’arte che ha fatto il suo esordio nel mondo della musica, ovvero Tredici Pietro ovvero il figlio minore di Gianni Morandi nato dall’amore con la moglie Anna.
Il nuovo scenario della musica italiana in queste anni sta facendo spazio nel panorama artistico abbracciando un genere musicale molto diverso da quello che ha permesso ai loro genitori di riscuotere un grandissimo successo, come appunto nel caso di Albano Carrisi e Gianni Morandi.
Il cantante di Cellino San Marco, non a caso, ha sempre appoggiato le decisioni artistiche dei figli anche quando poi, nel loro cammino hanno cambiato idea sul fronte professionale scegliendo delle strade diverse da quelle di un tempo, come nel caso di Crystel Carrisi, oggi impegnata nel campo della moda.
Oggi, però, cosa unisce la giovane Jasmine al figlio di Gianni Morandi, Pietro in arte appunto Tredici Pietro?
Jasmine Carrisi , la carriera in ascesa
Ebbene sì, è già trascorso in anno dalla pubblicazione del primo singolo che porta la firma di Jasmine Carrisi, Ego, e che ha fatto da apri fila alla nuova canzone dell’estate 2021 “Calamite” e che la giovane artista ha presentato già sul palco del programma Battiti Live.
La giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, comunque sia, ha ancora molti progetti da mettete in atto nella sua carriera per la quale non è esclusa né una partecipazione al Festival di Sanremo e nemmeno un possibile flirt con un artista molto amato tra le nuove leve del rap.
LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin lieta notizia: Pier Silvio Berlusconi ha detto si, arriva la novità
LEGGI ANCHE -> Federico Bernardeschi, sai chi è la sua fidanzata? Ex (bellissima) del Grande Fratello: presto le nozze
La confessione su Tredici Pietro
In occasione di varie interviste rilasciata da Jasmine Carrisi, e in particolar modo quella realizzata con la redazione di Nuovo, ha avuto modo di spiegare come siano davvero tanti i progetti da mettere in atto negli anni e non solo, dato che l’artista ha lanciato un assist anche a Tredici Pietro (figlio di Gianni Morandi ndr) affermando di essere pronta a duettare con lui in un futuro prossimo.
Il tutto, però, non finisce qui dato che Jasmine Carrisi , pur avendo scelto per sé un genere musicale da quel padre, come Albano sogna già Sanremo: “ Il Festival di Sanremo è qualcosa cui nessuno mai rinuncerebbe perché rappresenta al 100% la musica italiana – spiega la Carrisi-. Ovviamente credo che per ora sarebbe prematuro per me ”.