In attesa della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, stanno andando in onda le repliche: cosa succede nelle prossime puntate.
Difficile al momento fare delle previsioni su quelle che saranno le scelte di copione e su quali risvolti andremo a vedere. La fine della quinta stagione, tuttavia, permette di fare qualche previsione o di cercare di intuire qual è la direzione che potrebbe essere presa quantomeno per le storie d’amore che sono nate nell’ultimo anno di puntate. Si tratta però di un esercizio in cui preferiamo non avventurarci.
Leggi anche ->Samantha De Grenet infiamma Instagram in costume: dopo il GF vip si mostra cosi
Leggi anche ->Ballando con le stelle, colpaccio di Milly Carlucci: il nome bomba, arriva lui
Nel corso delle puntate trasmesse settimana prossima seguiremo la storia della piccola Anna: una neonata abbandonata sulla soglia dei Grandi Magazzini di Milano di cui si occuperà con grande gioia la famiglia Conti. Marta è al settimo cielo e con il marito Vittorio si occupa della bimba come se fosse sua. Umberto, però, teme che la figlia possa subire un nuovo duro colpo, conscio del fatto che la bambina non potrà rimanere a lungo nella loro famiglia.
Se i Conti sono al cospetto di una novità positiva, il commendatore Guarnieri farà una scoperta che aumenterà i suoi dubbi sulla scomparsa di Adelaide. A quanto pare, infatti, la contessa di Sant’Erasmo ha trasferito tutti i suoi beni sul conto di Achille Ravasi. Umberto è convinto che ci sia qualcosa di strano nella scomparsa di Adelaide e non riuscirà a darsi pace finché non metterà tutti i tasselli al posto giusto.
Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani bloccata in ascensore: richiesta d’aiuto
L’altro main event di queste puntate riguarda Matteo e Angela. La ragazza sta soffrendo dopo che suo figlio è stato adottato e avrebbe il desiderio di rivederlo. Conscio di questa volontà, Riccardo riesce a convincere i genitori adottivi ad organizzare un incontro.