Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello 14, è tornata a far parlare di sé dopo aver condiviso la notizia delle sue nozze.
Gli appassionati di reality si ricorderanno di Mary Falconieri come di una delle protagoniste più importante della quattordicesima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa, la ragazza si è innamorata di Giovanni Angiolini e la loro storia d’amore tra le mura di Cinecittà ha fatto discutere e sognare gli spettatori. I due sono usciti dal reality come coppia, ma la loro storia d’amore fuori dal reality è durata poco.
All’epoca dei fatti i giornali scandalistici parlarono di presunti tradimenti da parte di Angiolini, ma di questo non c’è stata mai conferma da parte dei diretti interessati. Se la storia d’amore nata al GF è naufragata, quella che l’ha succeduta ha regalato grande gioia a Mary. Nel 2018 l’ex gieffina ha fatto la conoscenza di Giuseppe Matteo Schiavello e da allora i due non si sono mai lasciati.
Leggi anche ->Uomini e Donne, accade l’impensabile: mai successo prima, cosa ha deciso Maria De Filippi
Grande Fratello, Mary Falconieri convola a nozze con Giuseppe
Dopo 3 anni di conoscenza, di cui l’ultimo anno e mezzo gravato dalla pandemia, Mary e Giuseppe hanno deciso di convolare a nozze per creare una famiglia. La notizia del matrimonio è stata data dalla stessa Mary, la quale sui social ha scritto: “Un matrimonio da favola”. La Falconieri ha anche pubblicato tra le storie di Instagram i momenti salienti dello sposalizio, dal sì ai festeggiamenti con amici e parenti. Nelle foto è ovviamente possibile ammirarla nello splendido abito bianco indossato per l’occasione.
Tra le foto più evocative apparse sull’account Instagram dell’ex gieffina, di certo ci sono quelle che mostrano la suggestiva location nella quale si è tenuto il ricevimento, ma anche quelle in cui si vedono i fuochi d’artificio che hanno accompagnato l’ingresso degli sposi nel locale. Un ricevimento curato in ogni dettaglio che ad alcuni ha ricordato, proprio per i fuochi d’artificio, il bellissimo matrimonio dei ferragnez.
Leggi anche ->Benedetta Rossi l’annuncio che entusiasma i fan: novità in arrivo
La carriera di Mary dopo il Grande Fratello
Quando è entrata nel reality di Mediaset, Mary Falconieri lavorava come modella a Milano, ma nel contempo studiava per diventare infermiera. Finita la parentesi televisiva, la ragazza ha continuato gli studi ed ha continuato a mantenersi lavorando come fotomodella. A partire dalla fine del 2018, dopo aver preso la laurea in infermieristica nel novembre di quell’anno, ha deciso di dedicarsi quasi interamente al lavoro da infermiera. Tuttavia continua ad avere un discreto seguito sui social, dove continua a fare l’influencer.
Visualizza questo post su Instagram