Arisa non molla il talent show di Maria De Filippi. La cantante tornerà a settembre nelle vesti di prof. di canto, per la gioia del pubblico. Una scelta, la sua che ha implicato un grosso sacrificio! Cosa non si fa per amore…
Arisa è davvero tanto innamorata del suo ruolo di professoressa di canto della scuola di Amici. Può trattarsi solo di un amore incommensurabile! Infatti la cantante pur di restare nel cast del talent show, ha rifiutato una proposta di lavoro da 200 mila auro!
Ironia a parte, la cantante dalla voce d’oro, è stata promossa a pieni voti dal pubblico del talent show che già rivendicava prepotentemente la sua presenza. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Arisa sarà presente anche nella prossima edizione di Amici, ma c’è di più!
Secondo indiscrezioni la bellissima e bravissima interprete avrebbe rifiutato una proposta di lavoro avanzata da Sky di ben 200 mila euro. Stando a quanto riportato dalle Chicche di Gossip del giornale di Alfonso Signorini, Arisa avrebbe ricevuto un’offerta professionale davvero molto allettante, ma che secondo indiscrezioni avrebbe rifiutato.
La produzione di Pechino Express avrebbe chiesto alla cantante di partecipare allo show, ma qualora Arisa avesse accettato non avrebbe potuto prendere parte ad Amici. Così la cantante ha rifiutato pur di non voltare le spalle a Maria De Filippi, che ha creduto in lei affidandole nuovamente, il ruolo di professoressa anche per la prossima edizione del talent show.
Secondo quanto scritto dal settimanale infatti la cantante ha rifiutato un’pfferta davvero allettante per non tradire la conduttrice: “Arisa ha rifiutato una cifra altissima per partecipare a Pechino Express (si parla di 200 mila euro). Il tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi che ha riconfermato la cantante ad Amici anche per il prossimo serale“.
Arisa non ha mai nascosto il senso di profonda stima e di bene sincero che nutre nei confronti di Maria De Filippi. In più di un’occasione la cantante si è detta orgogliosa che Queen Mari l’avesse voluta come professoressa, riponendo fiducia nella sue competenze.