Nelle scorse ore sono emersi i nomi delle veline che sostituiranno Shaila e Mikaela: scopriamo chi sono Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.
Pur non tralasciando la bellezza estetica, i produttori hanno voluto ascoltare le critiche rivolte al ruolo delle veline, da sempre criticate perché incapaci di fare coreografie leggermente più complicate. Gli autori dunque erano soddisfatti dell’abilità delle due ballerine e avrebbero continuato a lavorare con loro se queste non avessero deciso autonomamente di dire addio alla trasmissione per aprire un nuovo capitolo della loro carriera.
Orfani delle due veline, gli autori hanno prima di tutto ascoltato Ezio Greggio, il quale per il ruolo di velina bionda ha suggerito di provinare Talisa Ravagnani, ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘. I selezionatori sono rimasti colpiti dalla bellezza di Talisa e anche dalla sua abilità come ballerina. Inoltre la giovane ballerina si sposava perfettamente con Giulia Pelagatti, altra ex ballerina di Amici che aveva impressionato ai casting.
Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi, confessione sulla compagna: “Silvia Toffanin? Non è…”
Leggi anche ->Cicogna in arrivo dopo l’Isola dei Famosi: impazza il gossip, i dettagli sulla bellissima
Talisa Ravagnani è nata invece a Milano il 28 agosto del 2001 e deve ancora compiere 20 anni. Anche lei ha cominciato a danzare quando era molto piccola e come la prossima compagna di bancone ha partecipato ad amici quando aveva appena 17 anni nel 2019, arrivando a disputarsi il titolo al Serale. La ragazza può vantare già un curriculum eccellente visto che a soli 13 anni è andata a vivere a Los Angeles e nei quattro anni che è stata negli States è entrata a far parte del corpo di ballo di Selena Gomez.