L’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha confessato di aver faticato e non poco per convincere la sua compagna Silvia Toffanin ad accettare la proposta di Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
La nuova domenica di Canale 5
Un vero e proprio colpo a sorpresa quello dell’Amministratore Delegato Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Il prossimo palinsesto 2021/2022 del Biscione segna una rivoluzione a Cologno Monzese. Cancellati dalla domenica televisiva Domenica Live e Non è la D’Urso, nonostante le raccomandazioni delle scorse settimane. Ma non è certo una sola questione di share, come ha spiegato lo stesso Berlusconi nel corso delle presentazioni dei nuovi palinsesti. L’Ad ha infatti dichiarato: “Quel tipo di infotainment a 360 gradi che spazia dalla politica, alla cronaca al gossip non ha più senso. Con il Covid è cambiata la percezione del pubblico, è cresciuta la voglia di notizie più serie”. Barbara D’Urso sarà sostituita da Silvia Toffanin e Anna Tatangelo.
Un doppio appuntamento settimanale dunque con Verissimo per la prima conduttrice, nonché compagna dello stesso Pier Silvio Berlusconi. Negli ultimi anni, Toffanin, ha conquistato il grande pubblico ed è divenuta un punto fermo di Canale 5. La cantante Tatangelo, ha sorpreso i telespettatori nel ruolo di giudice di All Together Now, al fiano di Michelle Hunziker. Ma convincere Toffanin non è stata una passeggiata, ha spiegato Berlusconi: “Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa. Non le interessa la quantità, ma raccontare delle storie. Alla fine si è convinta e affronterà questa nuova sfida con grande entusiasmo”.
Leggi anche ——> Gianni Sperti curiosità, in pochi sanno il vero nome dell’opinionista di Uomini e Donne
Leggi anche ——> Elisa Isoardi ha tifato l’Italia così | Gambe da urlo in primo piano | La foto boom di like
L’arrivo di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, condurrà il programma Scene da un matrimonio. Ha spiegato Pier Silvio Berlusconi: “È un prodotto che riteniamo molto adatto per il pubblico di quella fascia. Racconta i matrimoni italiani in maniera moderna ed empatica”.
L’Ad Mediaset è poi intervenuto sul doloroso addio, dopo oltre 25 anni, della conduttrice Alessia Marcuzzi. Ha concluso: “Non siamo più soliti fare contratti di rete, ovvero di esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto suo pronto ad andare in onda e ha preso la sua decisione”.