Rosalinda Cannavò cambia look e cambia anche vita? L’attrice si mostra sempre di più come una donna super sicura di sé, felice della sua vita e pronta ad affrontare anche tutto ciò in passato le ha sempre fatto paura… ma il video che poche ore fa è stato condiviso sui social ha lasciato i fan senza parole.
Sono trascorsi molti mesi dal momento in cui Rosalinda Cannavò ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip a un passo dalla finale, mesi in cui la sua vita è cambiata radicalmente sotto ogni punto di vista, anche in campo sentimentale.
Nel corso dei mesi i fan hanno avuto modo di conoscere una nuova Rosalinda che non si nascondeva più dietro Adua Del Vesco, ma che con questo sua parte di sé ha imparato a vivere e convivere. Oggi, però, a tenere banco sue web ecco che arriva il suo nuovo cambio look.
Recentemente, Rosalinda Cannavò è stata nel mirino del gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate a Gabriele Parpiglia circa l’Ares Gate, agenzia con la quale ha collaborato per anni anche al fianco di Gabriel Garko, dopo il quale sta cercando di costruire una nuova vita.
Qui, infatti, ha dichiarato: “Sono stata una ragazza con un sogno e ho accettato dei compromessi. Ma avevo paura. Mi veniva detto ‘Se non fai questo, non riuscirai ad arrivare lì’. Temevo di perdere quello che all’inizio mi era stato dato– ha recentemente raccontato a Gabriele Parpiglia, parlando anche dell’Ares Gate-. Io porto avanti la mia verità, anche se ho paura e non volevo inizialmente venire qui. Ho paura di tornare a casa sono mesi che vivo con questa ansia. Temo che mi possa succedere qualcosa”.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, molte cose sono cambiate nella vita di Rosalinda Cannavò che vive la sua nuova e felice vita al fianco del compagno Andrea Zenga, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip.
Nel corso delle ultime ore, non a caso, a tenere banco sul web troviamo un video che mostra il cambio look di Rosalinda Cannavò certa appunto della sua bellezza e pronta a vivere l’estate che segna per lei l’inizio e il continuo di un qualcosa di bello arrivato appunto con il reality show condotto da Alfonso Signorini.