Il Principe Harry sarebbe stato ‘buttato’ fuori dalla Royal Family: cos’è successo esattamente? Ecco l’indiscrezione.
Il giovane si era recato poco tempo fa in Inghilterra per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della statua dedicata alla sua mamma Lady Diana, in occasione del 60esimo anniversario della sua nascita. Nel corso dell’incontro, a cui Meghan non ha partecipato restando negli Stati Uniti, i due fratelli Harry e William sembravano ancora più distanti delle volte precedenti. Cosa sarebbe successo da quel giorno? Ecco quello che ha rivelato una fonte a lui vicina.
La Famiglia Reale non si fida più di Harry: cos’è accaduto
Come dichiarato da una fonte molto vicina alla Famiglia Reale, l’intero Palazzo avrebbe perso la fiducia nei confronti del Principe Harry, che sicuramente non ha sistemato la sua posizione durante la cerimonia dedicata a sua madre Lady Diana.
A quanto pare, il giovane non avrebbe infatti nemmeno tentato di riconciliarsi con suo fratello William e non avrebbe minimamente aiutato la famiglia. Dopo la cerimonia, il Principe sarebbe infatti subito andato via senza intrattenersi con i suoi parenti, e volando così immediatamente da sua moglie negli Stati Uniti.
Intanto, la Regina Elisabetta non ha provato a fermarlo e ha accettato la sua decisione di non avvicinarsi granché alla sua famiglia. Come detto da alcune indiscrezioni, la Royal Family avrebbe dunque deciso di lasciare fuori Harry e non farlo più entrare nella Famiglia.
Leggi anche —-> Attacco alla Royal Family nel giorno del dolore | Harry dichiara guerra
Il presunto piano segreto di Meghan Markle
La Royal Family non avrebbe inoltre fiducia nemmeno di Meghan Markle, e in primis William ha sempre creduto che lei avesse un piano segreto quando ha sposato Harry. Il fratello di quest’ultimo non ha mai accettato il modo in cui la Markle trattava il personale e, secondo le indiscrezioni, lui l’avrebbe definita ‘bloody woman‘ (ossia ‘donna violenta‘).
Leggi anche —-> Royal Family, la Markle ha preso una drastica decisione: cosa accadrà ora?
Proprio da lì, sarebbero dunque nati i conflitti tra Harry e William, che continuano tutt’oggi e che, a quanto pare, non stanno trovando una fine. Intanto, non resta che attendere per scoprire come andranno le cose nella Famiglia Reale e quale sarà il prossimo comportamento del Principe Harry.