Da Kensington Palace informano che la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, si è posta in auto-isolamento dopo il contatto con un positivo.
Giovedì 1 luglio erano presenti anche gli altri componenti della famiglia Spencer, ma non la moglie del principe William, Kate Middleton. La duchessa non ha partecipato per sensibilità, preferendo che i due fratelli vivessero quel momento così delicato da soli. Un gesto di grande generosità, per una donna che in questi mesi lavora per ricucire lo strappo che l’addio dei Sussex ha creato nella Royal Family. Un lavoro diplomatico che fa capire ancora una volta come Kate sia la donna adatta per stare accanto ad un futuro re e come il ruolo da regina le calzi a pennello.
Leggi anche ->Orietta Berti stupenda il giorno del matrimonio | Eccola da giovane in abito bianco
Leggi anche ->Filippa Lagerback splendida in bikini | La foto inedita della conduttrice di Che Tempo Che Fa
Venerdì scorso, infatti, è stata informata di essere stata a contatto con un positivo al covid-19 e da quel momento si è posta in auto-isolamento. La duchessa ha già completato il ciclo vaccinale e solo una settimana fa, in occasione dell’incontro tra Inghilterra e Germania a Wembley, si è sottoposta ad un doppio tampone il cui esito è stato in entrambi casi negativo.
Leggi anche ->Kate Middleton è scappata : incombe la paura di un nuovo divorzio reale | Ecco la verità
Da Kensington Palace informano che la duchessa non ha manifestato finora alcun sintomo e che sta bene, ma che per dare l’esempio sta rispettando le direttive e dunque l’isolamento fiduciario di 10 giorni in casa, al termine del quale verrà sottoposta ad un altro test per scoprire se ha contratto il virus. Il suo confinamento dunque continuerà solamente nel caso in cui il tampone darà esito positivo, altrimenti potrà tornare al fianco del marito nei tanti impegni ufficiali che li attendono nelle prossime settimane.