Fabio Fazio si è unito agli altri esponenti del mondo dello spettacolo raccontando il suo personale ricordo di Raffaella Carrà all’AdKronos, poco dopo aver appreso la notizia della sua drammatica scomparsa. Ecco le parole del giornalista.
Il primo incontro tra Fabio Fazio e Raffaella Carrà è avvenuto quando il giornalista era poco più che diciottenne, grazie alla partecipazione allo show A raccontare cominci a tu anche se negli anni avvenire il lavoro aveva fatto in modo che i due condividessero molto tempo insieme e non solo. Il giornalista e conduttore di Che tempo che fa ha avuto modo di intervistare in varie occasioni l’artista che, ospite dello show, condivideva i racconti più belli della sua vita e dei progetti che la vedevano impegnata sul fronte televisivo e non solo.
Adesso che Raffaella Carrà non c’è più, Fabio Fazio all’AdKronos ammette di essere sconvolto e disorientato affermando di aver perso così un punto di riferimento: “Nel mio caso è anche un punto di riferimento storico– spiega il giornalista-, perché coincide con il primo giorno di televisione, l’inizio della mia carriera”.
Il ricordo di Raffaella Carrà
Fabio Fazio all’agenzia di stampa, dunque, ha voluto ricordare Raffaella Carrà sia come grande artista che come persona alla quale era davvero legato, molto di più rispetto a quello che era trapelato attraverso le loro collaborazioni televisive.
Non a caso, il giornalista continua così il suo racconto: “Sono smarrito e anche molto triste perché con Raffaella non ci sentivamo spesso ma frequentemente, ed è sempre stato un rapporto molto affettuoso e sincero, di grande gentilezza, come provano le sue apparizioni da me in questi anni, a Sanremo, e a ‘Che tempo che fa’. Sono disorientato, perché sembra una cosa di quelle che sembrava non potesse mai accadere”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Del Piero e la moglie spiazzati dal dolore : “Rimarrai nel mio cuore”
LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, la confessione shock sulla dipendenza: “Non riuscivo a far entrare ossigeno nei polmoni”
“Lei mi diceva sempre…”
Il ricordo rilasciato da Fabio Fazio su Raffaella Carrà vola subito a uno degli ultimi momenti condivisi insieme proprio a Che tempo che fa, un’intervista che i fan dell’artista ricordano ancora con il sorriso.
Fabio Fazio, successivamente, continua spiegando come lui e la Carrà amassero realizzare delle sorprese l’uno per l’altra dichiarando: “ Lei mi diceva sempre io non ti voglio vedere prima, così non perdiamo la sorpresa, e io le dicevo ok, non ti dico niente di quello che faccio. Una volta abbiamo fatto mettere una parrucca bionda a tutti gli ospiti in studio, e mi ricordo la sua sonora risata nel vederli. Ecco, questo è il ricordo che ho di lei: facevamo delle cose per far piacere uno all’altro ”.