Carolyn Smith tumore - Solonotizie24
Carolyn Smith torna a pare del cancro al seno e delle cure che ancora oggi continua a seguire e che, finalmente, potrebbero essere arrivate a un punto di svolta. La giudice di Ballando con le Stelle, come ha sempre fatto nel corso degli anni, ha voluto condividere con i propri fan che l’hanno sempre sostenuta lo stato della malattia. Ecco come sta oggi la coreografa?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Carolyn Smith non solo per la sua partecipazione al programma di Ballando con le stelle ma anche per il racconto che la coreografa ha condiviso con i fan circa il suo tumore.
Era il 2005 quando le è stato diagnosticato un cancro al seno e, nonostante i momenti più difficili, Carolyn Smith non ha mai smesso di lottare e, non a caso, ecco che oggi arriva una bella notizia anche se non le è permesso comunque abbassare la guardia contro la malattia.
A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video realizzato da Carolyn Smith e nel quale si lascia andare ad un aggiornamento circa lo stato della sua malattia, e quindi dell’avanzamento del tumore contro il quale lotta dal 2005.
Nel video in questione, Carolyn Smtih ha avuto modo di rilasciare i seguenti chiarimenti: “La tac e la pet, alleluia, sono andate bene! Tutti i medici sono veramente contentissimi… però, il tipo di tumore che ho avuto è molto, molto aggressivo. Allora, i medici oggi mi hanno detto che il rischio è molto alto per fermarsi solo alla chemioterapia biologica perché, se smettessi adesso, ci sarebbe il 60% di probabilità di una recidiva e per me, questa, è una percentuale un po’ troppo alta”.
La giudice di Ballando con le Stelle ha continuato il suo racconto spiegando di aver voluto rischiare ulteriormente, dato l’elevata possibilità di recidiva sulla malattia: “Nel caso in cui tale probabilità sarebbe stata dell’80% avrei rischiato, allora ho deciso, insieme ai medici, di continuare”.
Durante il colloquio con i medici, inoltre, Carolyn Smith ha chiesto per quanto tempo dovrà sottoporsi a questo tipo di cure, ma la risposta è stata secca: “Non sappiamo”. La Smith ha poi concluso dicendo: “Un qualcosa di buono e che sé nel caso in cui riusciamo ad avere questa percentualista di rischio calcolata, migliore quindi nel mio caso, qualora ci dovesse essere una recidiva c’è un nuovo farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto. Quello che sto facendo attualmente era l’ultimo e che, quindi, potevo continuare solo fin quando i medici non avrebbero detto ‘stop’”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…