Alessandro Del Piero moglie dolore - Solonotizie24
Alessandro Del Piero ancora una volta apre il suo cuore parlando ai follower di un grave lutto subito, un addio che ha spiazzato anche la moglie Sonia Amoruso che ha subito commentato il posto condiviso dell’ex calciatore. Ecco di chi si tratta.
Sono trascorse poche settimane dal momento in cui Alessandro Del Piero ha pubblicato il suo personale ricordo del presidente della Juventus Giampiero Boniperti, insieme al quale ha vissuto alcuni dei momenti più belli della sua carriera calcistica. Nel corso delle ultime ore, però, ecco che il calciatore ha condiviso sui social un nuovo addio, un messaggio che non avrebbe ma voluto scrivere…
L’ex calciatore, si è lasciato andare al ricordo della compianta icona della televisione italiana, Raffaella Carrà venuta a mancare il pomeriggio del 5 luglio 2021.
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, sono ore di silenzio e dolore per tutti coloro che hanno amato e che continueranno ad amare profondamente Raffaella Carrà, una delle artiste che ha segnato il mondo della televisione e della musica nazionale e non solo.
Allo stesso modo, anche Alessandro Del Piero ha voluto ricordare l’artista attraverso la pubblicazione di una bellissima foto accompagnata da un racconto che ha commosso il web e la moglie Sonia Amoruso.
Ebbene sì, anche Alessandro Del Piero ha voluto ricordare Raffaella Carrà attraverso la pubblicazione di una bellissima foto che li ritrae insieme e non solo. Dato che il post in questione è accompagnato da un aneddoto che riguarda proprio l’artista.
Nel messaggio condiviso da Alessandro Del Piero, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Un mito irraggiungibile che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Attrice, cantante, ballerina, presentatrice con il tuo modo elegante di intrattenere il pubblico ci hai fatto divertite per anni in tv. Con te abbiamo sognato, cantato e ballato. In Italia e nel mondo”. Infine: “Non dimenticherò mai quella sera a Carramba quando mi hai insegnato il Tuca Tuca. Con la tua energia, la tua vivace intelligenza nel saper mettermi a mio agio nel tuo mondo. Ciao Raffaela”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…