Raffaella+Carr%C3%A0+e+l%26%238217%3Bamore+di+una+vita%3A+perch%C3%A9+fin%C3%AC+con+Sergio+Japino
solonotizie24it
/2021/07/05/raffaella-carra-e-lamore-di-una-vita-perche-fini-con-sergio-japino/amp/
Gossip e Tv

Raffaella Carrà e l’amore di una vita: perché finì con Sergio Japino

Published by
Stefania Meneghella

Raffaella Carrà ci ha lasciati all’età di 78 anni oggi 5 luglio 2021. La soubrette ha avuto una relazione con il coreografo Sergio Japino. 

>

Tra di lei e quest’ultimo, c’è infatti stata un’intensa storia d’amore che è però ben presto giunta al termine. Il loro legame professionale si era trasformato in amore, e tra di loro era impossibile non notare una bellissima intesa. Sapete però i motivi che portò entrambi a separarsi?

Raffaella Carrà e Sergio Japino: l’incontro

La prima volta in cui i due si sono incontrati è stato durante le riprese del programma ‘Millemilioni‘, in cui Sergio era il coreografo di Gino Landi.

Tra i due, ci fu subito una magica intesa che li portò poi ad iniziare una storia d’amore: la loro empatia ebbe infatti luogo proprio durante il ballo che entrambi si trovarono a condividere. Da quello sguardo, iniziò tutto. “Ci siamo guardati negli occhi ed è scattata la scintilla“, raccontò Japino nel corso di un’intervista.

I motivi della rottura: perché la coppia si separò

Dopo quel fatidico passo a due, Raffaella Carrà e Sergio Japino iniziarono una relazione che durò per ben 17 anni. I due sono stati infatti insieme dal 1980 al 1997 e, in quest’ultimo anno, si separarono senza mai essersi sposati e aver mai avuto figli.

Leggi anche —-> Raffaella Carrà cause morte, malattia, ex marito, figli, patrimonio: tutto sulla regina della tv

Nell’arco della sua vita, la Carrà ha mostrato varie volte il suo desiderio di avere un bambino. Un sogno, questo, che ha tentato di soffocare grazie al suo grande amore per i suoi nipoti (figli di suo fratello).

Leggi anche —-> E’ morta Raffaella Carrà: aveva 78 anni

Dunque, dopo 17 anni, la loro relazione si è conclusa ma non il loro rapporto. I due hanno infatti continuato ad essere legati come amici. La Carrà aveva infatti dichiarato che “L’amore può cambiare, ma non muore“, proprio riferendosi al suo legame speciale con Japino.