Raffaella Carrà ci ha lasciati all’età di 78 anni. La showgirl è deceduta nel pomeriggio di oggi 5 luglio 2021.
La Carrà è stata uno dei personaggi più amati di tutta la televisione italiana. La donna ha anche fatto la doppiatrice e l’autrice di molti programmi del piccolo schermo. La sua carriera ha avuto inizio dagli anni Sessanta a oggi, ed è diventata una vera e propria icona. Chi è stata Raffaella Carrà e com’è stata la sua vita?
La biografia di Raffaella Carrà
Nata a Bologna il 18 giugno 1943, Raffaella Carrà è sempre stato un talento poliedrico e si è occupata di vari ambiti dell’arte come il canto, la danza e la recitazione.
La donna è stata importantissima anche all’esterno, come ad esempio in Spagna. Nel nostro Belpaese, la sua carriera è iniziata negli anni ’60 e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa fino ai giorni d’oggi. Il suo brano più noto è il ‘Tuca Tuca‘, diventato uno dei simboli della televisione italiana.
Oggi 5 luglio 2021, all’età di 78 anni, ci ha lasciati portando sofferenza in tutto il panorama televisivo italiano.
LEGGI ANCHE —–> E’ morta Raffaella Carrà: aveva 78 anni
La vita privata di Raffaella Carrà
La vita sentimentale della Carrà è sicuramente stata molto movimentata. Tra i suoi partner, c’è stato ad esempio Gianni Boncompagni, con cui ha avuto una relazione dal 1969 al 1980.
In seguito, è stata legata sentimentalmente al coreografo Sergio Japino, che ha conosciuto durante una sua tournée in Spagna. Tra i due ci fu però ben presto una rottura: la Carrà non ha mai avuto figli e non si è mai sposata.
Le cause della morte
Non si hanno ancora informazioni sulle cause precise della morte di Raffaella Carrà. Secondo alcune indiscrezioni, la soubrette era malata da tempo. Il decesso sarebbe infatti avvenuto a causa di una malattia che l’aveva improvvisamente colpita.
Raffaella è morta alle ore 16.20 di oggi 5 luglio 2021, e si attendono aggiornamenti in merito a quando avverranno le esequie.