Sapete che fine ha fatto Andrea Denver, concorrente della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’? Ecco cosa fa oggi il modello.
Nato a Verona nel 1991, Denver è diventato noto in Italia ma soprattutto negli Stati Uniti. Nell’anno 2013, si è laureato presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione nella sua città di origine, e si è poi trasferito in Florida per proseguire gli studi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ma sapete cos’ha fatto dopo la sua partecipazione al noto reality?
Dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Andrea Denver ha avuto il Covid e ha dovuto trascorrere una lunga quarantena nella sua casa di Verona.
Attualmente, il giovane è fidanzato con Anna Wolf, modella americana. “Una ragazza sensibile e dolce oltre che bella“, ha detto Andrea riferendosi alla fanciulla, “credo che di me colpisca il carattere, la mia versatilità nell’affrontare argomenti diversi e l’altruismo“.
Intanto, Denver sta lavorato a vari progetti negli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni, il modello avrebbe infatti iniziato a sperimentare esperienze cinematografiche, dato che lo stesso ha in passato approfondito anche studi di recitazione. “Ho studiato recitazione con buoni risultati“, ha infatti detto il modello, “la vita mi ha condotto finora su altre strade, ma come dico sempre, mai dire mai“.
Andrea Denver fu eliminato dal noto reality ‘Grande Fratello Vip‘ poco prima della finalissima.
Nella Casa più spiata d’Italia, il modello iniziò un bellissimo legame soprattutto con le prime due donne Antonella Elia e Adriana Volpe. I telespettatori del programmi credevano infatti che il bel modello avesse iniziato una relazione con quest’ultima, ma i due hanno sempre fatto comprendere che si trattasse solo di semplice amicizia, anche perché lei era sposata e lui fidanzato.
Dopo la magnifica esperienza nel piccolo schermo, Denver ha poi ripreso il suo percorso nella moda e nelle campagne pubblicitarie. Il giovane ha infatti lavorato per diversi marchi internazionali come Intimissimi e Dolce & Gabbana. Inoltre, ha anche preso parte a diversi videoclip musicali internazionali, tra cui quelli di Jennifer Lopez e Taylor Swift.