Alessandra Celentano non condivide le scelte degli autori del talent show? Secondo indiscrezioni, la maestra più severa della televisione italiana non ci sta. Ecco cosa sta accadendo nelle ultime ore.
La nuova edizione di Amici, sta per partire. A settembre 2021 vedremo formarsi la nuova classe di allievi che si sfiderà per arrivare al Serale. Dopo il grande successo dell’ultima stagione quindi pare che sia tutto pronto per il grande show, dove è il talento il grande protagonista.
Non mancano i pettegolezzi e, proprio recentemente si vocifera sul possibile abbandono di Alessandra Celentano. La maestra ed ex ballerina di danza classica, pare ne abbia abbastanza del genere di danza presentato da gran parte dei ragazzi della scuola.
Secondo indiscrezioni riportate da persone vicine alla Celentano, la maestra non ha affatto condiviso l’ingresso nella scuola e l’accesso al Serale di Rosa Di Grazia e Martina Miliddi. Pare che Alessandra sia sia lamentata con Maria De Filippi, per la presenza delle due ballerine, ritenute “mediocri” dalla maestra.
Alessandra Celentano è un volto storico del programma di Maria De Filippi, Amici è uno dei programmi di punta del palinsesto Mediaset e la maestra rientra tra i professori più amati dal pubblico.
L’insegnante è molto seguita sui social, solare, divertente e bellissima mostra spesso una veste inedita ai suoi followers, lontana dall’immagine austera e rigida che ha in televisione quando, si presenta in veste di maestra di danza classica.
Proprio sul suo profilo Instagram Alessandra Celentano ha pubblicato un post che riassume il suo modo di pensare che è rimasto assolutamente coerente nel corso degli anni. “Estate nuova, missione solita: formazione, disciplina e serietà” -poi ha aggiunto: “La danza, quella di livello, ha un grande valore formativo ed educativo”.
In molti sanno che in realtà la Celentano è anche molto simpatica! Ma, la danza richiede impegno e disciplina e lei rivendica dai ragazzi che hanno la fortuna di entrare a far parte della scuola serietà ed impegno massimo
Leggi anche —–> Romina Power a ruota libera sull’ex marito Albano: “In camera d’albergo non…”
Leggi anche —–> Striscia La Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato…”
“Saper scegliere il percorso migliore da seguire non farà sì che tutti gli allievi diventino dei danzatori professionisti ma quantomeno dei giovani pieni di valori, rispetto, spirito di sacrificio. Insomma… delle persone migliori!”- concluso la maestra. In tanti sospettano che la Celentano abbia lanciato qualche frecciatina agli autori, che non avrebbero sempre rispettato questi canoni essenziali secondo il libero pensiero di alcuni telespettatori.