Raffaella Carrà, una delle regine del mondo dello spettacolo italiano, si è speso così all’improvviso sgomenti i fan in tutto il mondo e non solo, dato che le era la mamma di circa 150mila bambina, adottati nel corso degli anni in vari villaggi nel mondo. Un dolore immenso, in attesa dell’ultimi saluto che i fan e la famiglia avranno modo di darle. Dove si terranno, quindi, i funerali dell’artista?
L’ addio a Raffaella Carrà una notizia che nessuno avrebbe mai immaginato di poter sentire o leggere così, all’improvviso ea seguito di una lunga malattia che l’artista aveva sempre e comunque tenuto per sé. Molte delle persone attorno a Raffaella Carrà, infatti, non ne erano a conoscenza ei fan che negli anni avevano avuto modo di seguirla in vari progetti televisivi non avrebbero potuto immaginare che l’artista celasse dentro sé una sofferenza simile.
Un annuncio rilasciato da Iapino , e subito dopo confermata dalle agenzie di stampa, che lascia spazio all’incredulità e all’immensa tristezza.
Raffaella Carrà: “Il suo sorriso e il suo talento risplenderanno per sempre”
Sono migliaia i ricordi che hanno invaso il mondo del web, ricordi di persone che sono state sempre al fianco della Carrà, di coloro che hanno avuto modo di vivere con lei un’esperienza televisiva o che, semplicemente, nel corso della sua vita le hanno stretto la mano e non solo. Dato che a questi si aggiungono anche migliaia di ricordi dei fan che hanno accusato una forte tristezza nel leggere le parole di Sergio Iapino che su Twitter ha scritto il seguente messaggio: “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.
LEGGI ANCHE -> Raffella Carrà e la maternità: “Ho accettato che madre natura ha scelto per me”
LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e l’amore di una vita: perché finì con Sergio Japino
Dove e quando si celebreranno i funerali di Raffaella Carrà?
Dopo l’annuncio dell’addio, proprio com’è successo nel caso di Gigi Proietti e Stefano D’Orazio, i fan di Raffaella Carrà sono in attesa di venire a conoscenza del luogo designato per l’ultimo saluto all’artista.
I funerali di Raffaella Carrà , quindi, con molta probabilità verranno celebrati a Roma nonché la città che era diventata la sua casa dopo aver lasciato Bologna agli albori della carriera ma, almeno per il momento, nessuna notizia in tal senso è stata pubblicata.