“Pesavo 120 kg e bevevo 15 caffè al giorno”. Lorraine oggi è così: uno schianto, la trasformazione incredibile

La storia incredibile di Lorraine O’Loughline, che pesava oltre 120kg e beveva 15 caffè al giorno. Ecco gli scatti della sua incredibile trasformazione.

La storia di Lorraine O’Loughline

La sua storia in breve tempo ha fatto il giro del mondo e le foto del prima e dopo, di certo, lasciano esterrefatti. Parliamo di Lorraine O’Loughline, una donna che aveva in passato una strana abitudine, ovvero quella di bere una media di 15 tazzine di caffè al giorno, tutte con tre cucchiaini di zucchero ciascuna. Chiaramente, gli effetti collaterali di un tale abuso di caffè non si sono fatti attendere e la donna ha iniziato ben presto a soffrire di insonnia. O’Loughline, aveva anche problemi di obesità, essendo arrivata oltre i 120kg. Poi la sua vita è decisamente cambiata. L’insonnia le ha reso la vita impossibile e così ha deciso di eliminare tutti quei caffè dalla sua routine.

Ma è proprio allora che la sua vita è cambiata, come ha raccontato la stessa donna al tabloid Sun. Ha spiegato: “Assumevo così tanta caffeina che ormai il mio corpo era assuefatto, vivevo di caffè e nient’altro. Il mio corpo non sente più l’esigenza della caffeina, come la sentiva una volta. E io non sento la mancanza del caffè. Quando pesavo 120 chili, ero timida e mentivo anche a me stessa. Mentivo anche ai bambini. Pur di non portarli al parco per non farmi vedere inventavo sempre le scuse più disparate per restare a casa”. 

Leggi anche —–> Marco Liorni su Reazione a catena: “Un pò me lo aspettavo”

Leggi anche —–> Don Matteo, arriva la dolorosa confessione di Terence Hill: il toccante motivo per cui lascia

Lorraine O’Loughline oggi

Tutti quei caffè avevano causato anche problemi di salute alla donna, in particolar modo cardiopatie, a causa della scarsa idratazione. Prima, come ha raccontato, saltava il pranzo – per sostituirlo con dei caffè – e a cena mangiava sino a stare male.

Quando si è resa conto dei pericoli del suo stile di vita, O’Loughline ha cambiato radicalmente la sua dieta. Grazie ad un’alimentazione sana e all’esercizio fisico oggi è una persona totalmente diversa.

Gestione cookie