L’amatissima attrice Martina Pinto ha comunicato ai fan la nascita della sua prima bambina: la piccola Polly. Chi è il padre?
Alessandro Poggi, il marito, è uno chef molto amato e seguito sui social. I suoi piatti e le sue preparazioni riscuotono grande successo poiché uniscono la tradizione romana con uno stile asiatico che rende l‘impiattamento unico nel suo genere. Ogni creazione di Alessandro è una piccola opera d’arte che vuole mischiare diverse tradizioni senza dimenticare la cultura pop di cui è un grande appassionato.
Leggi anche ->Greta Goldoni, la Fiorenza de Il Paradiso delle Signore: “Fiorenza? Questa volta non ce l’ha fatta”
Su Instagram l’attrice ha prima di tutto ringraziato il marito, rendendo giustizia al lavoro fatto per sostenerla in ogni momento di questa gestazione: “Polly è meravigliosa, Ale è stato bravissimo e non potevo chiedere di meglio”. Vorrebbe soffermarsi sui dettagli, ma è ancora un po’ scombussolata dal parto e dalla novità e promette ai follower che una volta tornata a casa racconterà loro tutto. Per il momento l’unica informazione di cui devono essere a conoscenza è che la bimba ha cambiato tutto: “Insieme a Polly sono nata anch’io”.
Leggi anche ->Famiglia Berlusconi, generazione femminile a confronto | Il post di Barbara su Instagram
Martina Pinto ha anche ammesso che al momento non riesce a staccare gli occhi dalla piccola creatura che ha in braccio. L’attrice è meravigliata dalla bellezza e dalla perfezione della figlia a cui si sente legata da un amore trascendente. Lo stesso vale per Alessandro, il quale fatica a staccarsi da mamma e figlia e approfitta di ogni occasione utile per tenere in braccio quel piccolo miracolo.