L’estate per Tina Cipollari non comincia nel migliore dei modi, dato che l’opinionista di Uomini e Donne recentemente è stata vittima di un incidente domestico, per il quale sarebbe costretta a portare una benda sull’occhio. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
Uomini e Donne ha da poco spento le sue telecamere e chiuso le porte degli studi in attesa di una nuova edizione dove Tina Cipollari è pronta a tornare in veste di opinionista dello show che, negli anni, le ha permesso di diventare uno dei volti più amati della tv e non solo…
L’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi nei giorni scorsi, comunque sia, è stata vittima di un’incidente domestico così come viene raccontato anche dal magazine di gossip Nuovo. Un momento ad alta tensione che ha messo in allarme anche i fan della Cipollari?
Incidente per Tina Cipollari
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web è il racconto che Tina Cipollari ha voluto rilasciate al magazine sopracitato circa l’incidente che recentemente si è verificato tra le mura domestiche. Un incidente, questo, che ha costretto l’opinionista di Uomini e Donne a mettere una benda sull’occhio.
La conferma di quanto detto arriva anche da alcune foto che sono state diffuse dal magazine sopracitato e che mostra l’opinionista di Uomini e Donne con una benda sull’occhio durante i primi giorni di vacanza.
LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la verità su Alberto Matano e l’addio a La Vita in Diretta: le sue parole
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: chi è la nuova fiamma della cantante
Cos’è successo a Tina Cipollari?
L’estate, dunque, non comincia nel migliore dei modi per Tina Cipollari che in questi giorni deve stare in allerta a ciò che le succede nel quotidiano prestando molta attenzione, quindi, al proprio occhio evitando così ulteriori conseguenze circa appunto il suo occhio.
Al momento, comunque sia, Tina Cipollari non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione circa quello l’incidente domestico in questione ma, sempre secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, a rompere il silenzio è stato una persona vicina all’opinionista che ha rilasciato così la seguente dichiarazione in merito all’accaduto: “Era ai fornelli e le è andata una goccia d’olio bollente sulla palpebra… Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura…”.