La presentazione dei palinsesti di casa Mediaset ha rappresentato un boccone amaro da mandare giù anche per Elisa Isoardi, sempre più lontana dal momento della televisione, messa alla porta anche da Pier Silvio Berlusconi? Ecco cosa sta succedendo il giorno dopo la pubblicazione dei palinsesti autunnali.
Come abbiamo avuto modo di leggere anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, dopo tanta attesa sono stati presentati i palinsesti televisivi di casa Mediaset che stanno cambiando in concreto il futuro dell’emittente tra programmi riconfermati, insieme a personaggi che, invece, non hanno trovato qui quello che cercavano?
Impossibile negare come i fan di Elisa Isoardi erano in trepidante attesa di poter vedere la conduttrice impegnata in un nuovo progetto dopo la fine de La Prova del Cuoco ma, ancora una volta, ecco che arriva per lei un boccone amaro da mandare giù.
Nel corso delle settimane sono stati pubblicati diversi rumors riguardanti la Isoardi e il suo percorso lavorativo in campo televisivo. Come è ben noto a tutti, infatti, Elisa Isoardi ha dovuto dire addio al programma de La Prova del Cuoco a giugno del 2020 continuando a essere uno dei personaggi più in voga del modo, sempre impegnata sui social e protagonista prima a Ballando con le Stelle successivamente all’Isola dei Famosi… ma adesso cosa succede?
Elisa Isoardi, infatti, si troverebbe fuori dei giochi anche in casa Mediaset, nonostante in diverse occasioni la conduttrice avesse detto di essere pronta a mettersi in gioco se solo arrivasse il progetto giusto per lei.
Elisa Isoardi non ha mai commentato i rumors che la davano al timone di uno show in casa Mediaset, continuando a mantenere la scia del silenzio anche dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti della stagione autunnale di Mediaset.
In occasione della conferenza stampa, comunque sia, non sono mancate domande poste sul destino di Elisa Isoardi nell’emittente e sul quale a rompere il silenzio è stato proprio Pier Silvio Berlusconi che ha dichiarato: “C on la Isoardi non c’è nessun progetto specifico. Nessuna preclusione, ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti ”.