Non si placano le polemiche attorno a Pamela Barretta criticata ancora una volta dal popolo del web per via di uno scatto condiviso dell’ex di Uomini e Donne e che è stato definito volgare. La risposta dell’ex dama, però, non si è fatta di certo non si è fatta attendere.
In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere da vicino Pamela Barretta per via del percorso fatto a Uomini e Donne in un primo momento al fianco di Stefano Torrese e successivamente con Enzo Capo. In entrambi i casi le frequentazioni non sono andate a buon fine, preferendo non tornare nel programma di Uomini e Donne concentrandosi così sulla propria carriera anche sui social in qualità di influencer.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di una foto che è costato all’ex dama una lunga serie di critiche che le ha riservato il popolo del web.
Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Pamela Barretta nel mirino del gossip italiano per via dei tanti botta e risposta sui social serviti all’ex compagno Enzo Capo, con il quale non sono mancati momenti di alta tensione documentati anche dai video che sono stati pubblicati su Instagram.
Durante i giorni scorsi, però, sui social si è abbattuta una nuova tempesta per Pamela Barretta messa sotta accusa dagli utenti di Instagram per via di alcuni scatti che sono stati definiti volgari.
A tenere banco nel modo del web, infatti, troviamo i tanti commenti e messaggi negativi che gli utenti di Instagram hanno riservato a Pamela Barretta in alcune foto che l’ex di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram, scatenando così la sua ira.
L’ex dama, oggi nota influencer, ha subito risposto alle critiche così: “Preferisco la volgarità alla cattiveria. Alcune donne mi hanno scritto che sono volgare. Preferisco essere volgare all’essere cattiva, invidiosa, gelosa e frustata. Siete pieni di cattiveria e siete brutti dentro. Critiche inutili, Le vostre cattiverie non mi toccano. Fate qualcosa di utile e magari anche un bel bagno a mare che fa bene”.