News

Il Paradiso delle Signore 6 , il ritorno del protagonista sconvolge i fan: silenzio rotto

La sesta edizione de Il Paradiso delle Signore si prospetta molto più interessante del previsto dato anche l’attesissimo ritorno di Roberto Landi, il pubblicitario amico di Vittorio Conti che aveva deciso di lasciare Milano dopo aver preso coscienza della sua sessualità. Adesso, però, per lui tutto sta per essere completamente diverso?

La passata stagione della serie Il Paradiso delle Signore ha emozionato di gran lunga i fan della serie che hanno visto trionfare l’amore tra Rocco e la giovane Maria che ben presto convoleranno a nozze dopo le quali il giovane magazziniere potrà concedersi una possibilità per realizzare il sogno di diventare un ciclista.

A inseguire i propri sogni sarà anche Marta che, durante l’ultima puntata, ha deciso di lasciare Milano per volare a New York ma, nonostante il clamoroso addio (ammesso la Guernieri parta davvero) a far rientro nella serie di casa Rai troviamo proprio lui: il pubblicitario Roberto Landi interpretato da Filippo Scarafia.

Il Paradiso delle Signore Roberto Landi – Solonotize24

Roberto Landi torna in scena

Riflettori puntati su Il Paradiso delle Signore per il quale sono già in atto le registrazioni della sesta edizione che, a quanto pare, riserverà un colpo di scena per i fan che vedranno tornare nel serie personaggi come Roberto Landi, personaggio ala quale ha prestato il suo volto l’artista Filippo Scarafia.

A rompere il silenzio è stato lo stesso attore che a La Nazione ha dichiarato: “Una grande emozione tornare a vestire i panni del pubblicitario Landi e una grande responsabilità entrare quotidianamente nelle case degli italiani che sono molto affezionati a questa serie”. Inoltre: “È un bell’impegno lavorare a una soap che va in onda tutti i giorni: se a ritmi normali si girano tre scene al giorno, adesso nel facciamo nove e lavoriamo dal lunedì al venerdì”.

Il Paradiso delle Signore Roberto Landi – Solonotize24

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Rosolino e Natalia Titova casa da sogno: dove abita la coppia

LEGGI ANCHE -> Daniele Liotti rompe il silenzio sulla malattia : “Vorrei fare molto di più…”

“Ha preso coscienza di sé…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, che Roberto Landi ha lasciato Milano dal momento in cui ha avuto modo di alloggiare a confronto con sé stesso e capire come la sua vita e la convivenza con la propria sfera sessuale, avendo capito di essere omosessuale.

Il Paradiso delle Signore Roberto Landi – Solonotize24

Filippo Scarafia , in occasione dell’intervista sopracitata ha poi continuato dicendo: “ Landi ricompare a Milano cinque anni dopo, siamo nel ’62. Torna a lavorare con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni). Ha fatto un cambiamento negli anni, è un omosessuale, ha preso coscienza di sé e non ha paura di affrontare il mondo. Abbiamo cercato di rendere il suo personaggio attuale e il più moderno possibile anche se vivere negli anni ’60 era più complicato di oggi ”.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago