Anna Tatangelo ha ammesso di trovarsi bene con il nuovo fidanzato ma non ha rivelato di chi si tratta: scopriamo chi è.
La carriera si mescola alla vita privata. La collaborazione con il collega fa nascere in entrambi un’attrazione reciproca che sfocia in una vera e propria relazione. L’annuncio della relazione è stato dato nel 2006, ma pare che i due abbiano cominciato a frequentarsi nel febbraio del 2005, quando Anna aveva appena compiuto 18 anni. In molti hanno messo in discussione quella relazione, ma tra loro è stato amore vero per tantissimo tempo. Negli ultimi anni, tuttavia, qualcosa si è rotto. C’è stato prima un allontanamento di qualche mese, rientrato per la voglia di entrambi di essere genitori presenti per il figlio Andrea, e lo scorso anno la definitiva rottura.
Leggi anche ->Temptation Island, chi sono Jessica e Alessandro, concorrenti della nuova edizione
Tale incontro pare che ci sia stato, visto che la stessa Anna ha ammesso in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente‘ di stare bene e di aver intrapreso una nuova frequentazione: “Non posso dire di essere innamorata ma sto molto bene. Non smentisco né confermo, ma la vita va avanti”. Ovviamente la cantante non ha rivelato il nome del nuovo fidanzato, preferendo lasciare che la storia si evolva prima di portarla alla luce.
Leggi anche ->Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia
Stando ai recenti rumor, però, si tratterebbe di Livio Cori, cantante napoletano che ha partecipato al Festival di Sanremo con Nino D’angelo nel 2019. L’artista non è nuovo a voci di corridoio insistenti: nel 2017, infatti, tutti pensavano che ci fosse proprio lui dietro al fenomeno musicale del momento: Liberato. Non si è mai scoperto se dietro a Liberato ci fosse proprio lui, ma il rapper non ha mai smentito le voci.