Alessandra Amoroso scatena i fan e anche alcuni amici vip lanciando una frecciatina alla prof Alessandra Celentano? Un post che di certo non è passato inosservato il cui riferimento a una delle tante frasi dette dalla prof è molto evidente… “Il mondo della danza sa”.
Fin dal suo arrivo nella scuola di Amici di Maria De Filippi la professoressa Celentano non ha risparmiato mai le sue critiche e né tanto meno opinioni su quali caratteristiche dovrebbe avere secondo lei una ballerina. Non a caso ancora oggi, nonostante siano trascorsi molti anni, nel mondo del web continua a far discutere la faida nata tra la prof e Agata Reale circa il collo del piede della ballerina ed ex alunna della scuola. Polemica questa che si è ripresentata anche durante l’anno accademico Amici 20, e non solo dato che il post pubblicato da Alessandra Amoroso sembra essere una frecciatina che potrebbe essere diretta proprio all’insegnante.
Un post pubblicato sui social, quindi, che di certo non è passato inosservato e dove tra i commenti figura anche quello di Emma Marrone.
Alessandro Amoroso dal momento in cui ha lasciato la scuola di Amici ha sempre tenuto in vita il legame con i prof e con Maria De Filippi, tanto da recarsi negli studi ogni volta in cui un nuovo lavoro discografico fosse pronto e non solo, accogliendo con immensa felicità gli inviti fatti dalla conduttrice.
Nel corso delle ultime ore, però, a catturare l’attenzione del web troviamo una foto che mostra le gambe e i piedi di Alessandra Amoroso che si tengono sulle punte. Il post in questione, inoltre, è accompagnato anche dal seguente commento: “Mi sembravano artistiche… (il mondo della danza sa)”.
Il commento che accompagna le foto condivise da Alessandra Amoroso, in men che non si dica hanno subito fatto immaginare al popolo del web che potesse essere una provocazione diretta alla prof di danza classica ad Amici, Alessandra Celentano, ma nulla è stato detto in tal senso.
Emma Marrone ha commentato lo scatto con ben tre piccoli fuochi mentre Sandra Milo in modo schietto scrive: “Che collo del piede da vera ballerina, eh!”.