Colpo di scena nella serie turca di Love is in the Air, per il quale le nuove anticipazione sono centrate su Eda pronta a prendere una decisione che potrebbe cambiare così in modo definitivo la trama del telefilm. Scocca, dunque, la scintilla tra Eda e Serkan che intuiscono come il loro sentimento sia ormai reale?
Nel corso delle precedenti puntate abbiamo avuto modo di vedere come gli animi si siano scaldati parecchio nella serie di Love is in the Air, in merito anche al colpo basso che Serkan ha subito circa la sua attività.
Ricordiamo, infatti, che Serkan ha scoperto il furto del suo brevetto messo in atto da Kaan che, dopo aver imbrogliato Melo, riuscirà ad appropriarsi dei bozzetti dell’architetto. La colpa del furto in questione ricadrà su Eda sconvolta dal fatto che Serkan senza indugi ha puntato il dito su di lei.
La protagonista delle nuove anticipazioni di Love is in the Air, dunque, è proprio lei la giovane Eda che insieme a Serkan sta cercando di costruire il suo futuro a seguito anche del loro accordo. Il furto dei bozzetti, però, non ha messo solo in discussione il loro legame ma anche il lavoro di Serkan che con molta fatica ha ottenuto dai clienti una prologa di 24 ore.
Dopo essersi accorto di ciò che è successo circa il suo brevetto, infatti, Serkan ha subito puntato il dito verso Eda, colpevole del fatto che in quei giorni era stata molto fredda e distaccata, con tanto di testa fra le nuvole. Atteggiamenti che hanno spinto l’uomo a pensare che Eda stesse tramando qualcosa, ma le sue accuse hanno comunque arrecato un’immensa sofferenza nella giovane che ha preso una decisione che sembra essere irreversibile.
Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni diffuse sulla serie Love is in the Air, Eda ha preso una decisione che sembrerebbe essere ormai irreversibile. Dopo le accuse di Serkan, incredula del fatto che lui abbia davvero messo in discussione la sua lealtà circa il furto dei bozzetti, lo attenderà sul posto di lavoro per restituirgli l’anello di fidanzamento.
Serkan però rifiuterò la restituzione del gioiello, senza riuscire a dirle che per lui le cose stanno già cambiando, ma il tutto non finisce qui. Dopo l’accaduto Engin contatterà Eda pretendendo che lei torni subito all’Art Life dove dovrà firmare dei documenti per i quali lei ha la delega ma a condizione, imposta dal giovane, che Serank non sarà lì ad attenderla, anche se un nuovo colpo di scena per lei sembra essere in agguato.