Reduce dal successo dell‘Isola dei Famosi dove ha dimostrato d’essere una persona semplice e alla mano conquistando il pubblico con i suoi modi di fare Ignazio Moser è oggi tornato alla sua quotidianità a fianco della sua compagna Cecilia Rodriguez. I due convivono e sono una coppia affiatata, il loro amore nato sotto le telecamere del GFVIP ha subito una battuta d’arresto l’Estate scorsa oggi felicemente superata.
L’esperienza in Honduras ha portato Ignazio lontano da Cecilia per qualche settimana, ma la sorella di Belen non ha mai mancato di fargli sentire il suo sostegno anche a distanza. I due che difficilmente si dividono in quanto condividono anche molti progetti professionali stanno realizzando alcuni passi importanti per la loro vita privata e anche se non parlano ancora di matrimonio e figli stanno cambiando casa, un passo importante che conferma la stabilità del loro amore.
In queste ore il giovane Moser ha reso partecipi tutti i fans di una bella notizia. L’ex ciclista ha condiviso una storia dove presenta il suo nuovo cucciolo, Ercolino, un cagnolino molto tenero che a breve farà parte della famiglia Rodriguez- Moser. Da notare che la coppia possiede già un cane chiamato Aspirina che i due amano molto: “La famiglia si allarga, siamo già innamorati di lui…Ancora qualche settimana ed entrerà a far parte della family, siamo già innamorati…”. Cecilia e Ignazio hanno fatto il loro primo incontro con il cucciolo, sono pronti ad accoglierlo nella loro nuova casa, innamorati già di lui.
Naufrago doc, eccellente anche nel comportamento Ignazio Moser non ha vinto l’Isola dei famosi ma ha dimostrato d’essere un uomo determinato. La sua partecipazione all’isola è piaciuta molto al pubblico che in vari modi gli ha espresso la sua approvazione.
Durante l’ultima puntata del reality della sopravvivenza Ilary Blasi ha invitato l’ex ciclista a chiedere in sposa Cecilia, ma Moser ha rimandato l’evento giustificandosi che non era il posto adatto per le dichiarazioni ufficiali. Per ora la coppia di vip è felice e si dedica alla cura dei suoi cagnolini.