Paola Barale ha ammesso di soffrirne da sempre. Per lei, non è affatto facile e per questo si è rivolta ad una esperta del settore, per aiutare chi come lei, deve far fronte a questo problema.
La showgirl e conduttrice televisiva, Paola Barale è una delle donne più bello spettacolo italiano. Bionda e sensualissima, Paola ha un profilo Instagram seguitissimo che utilizza in modo assiduo per interagire con la sua vastissima platea di fans. Sono ben 599 mila i followers che la seguono con affetto, estasiati dalla sua avvenenza e bravura.
La Barale è solita intrattenere lunghe conversazioni con i suoi followers attraverso delle Insta Stories, così da mantenere intatto il rapporto di vicinanza con i suoi milioni di fans che nel tempo ha costruito. La sua brillante carriera le ha permesso di farsi conoscere ed apprezzare, non solo per la sua innegabile quanto evidente bellezza, ma anche per il suo carattere solare e coinvolgente.
Proprio sui social, la Barale affronta anche questioni delicate che possano essere d’aiuto a chi la segue con affetto. Proprio per questo motivo, qualche mese fa la conduttrice ha invitato una specialista affinchè potesse spiegare le dinamiche che stanno dietro ad un problema che affligge da tempo anche lei. Ma cos’è che la rende così sofferente?
“Sto soffrendo moltissimo”, ha esordito Paola in una diretta IG, a causarle fastidio è l’allergia di cui soffre da molto tempo. Per questo, la Barale ha invitato la dottoressa Camilla D’Antonio affinchè potesse dare risposte esaustive alle domande dei followers.
Paola ha ammesso che con l’arrivo della primavera soffre molto, perchè l’allergia le procura rossore e bruciore agli occhi, che si gonfiano e le danno fastidio. La conduttrice si è lasciata andare a questo piccolo sfogo sul suo profilo Instagram, poi ha lasciato la parola all’esperta che ha dato dei consigli per la cura delle pelle, soprattutto in estate, quando a causa delle alte temperature potrebbe risultare maggiormente esposta all’insorgere di fastidi.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…