La crisi a Buckingham Palace alimentata dai litigi tra il Principe William e il fratello Harry sembrerebbe essere ormai fuori controllo, tanto che anche la Regina Elisabetta non riesce più a redimere i due fratelli? A tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di nuovi retroscena circa alcuni avvenimenti che si sono verificati il giorno del funerale del Principe Filippo.
Nemmeno il dolore per la scomparsa del nonno, il Principe Filippo Duca di Edimburgo, ha placato gli animi a Buckingham Palace. I sudditi immaginavano un addio diverso da parte di Harry, che ha voluto così lasciarsi alle spalle il suo ruolo da membro della famiglia reale, ma così non è stato.
A non accettare di buon grado il modo in cui Harry a deciso di lasciare la royal family è stato il Principe William che, secondo alcuni rumors sarebbe stato protagonista di alcuni momenti ad alta tensione poco prima dei funerali del Duca.
Ebbene sì, dal momento in cui Meghan Markle è diventata un membro della famiglia reale a risentirne sono stati i rapporti tra William e il fratello Harry, spesso in conflitto e che adesso avrebbero anche deciso di prendere le distanze l’uno dall’altro.
Il cambiamento di vita del Principe Harry ha lasciato i sudditi della corona senza parole, anche se persone vicine alla famiglia reale parlando di una vendetta che l’ex Duca di Sussex avrebbe messo in atto per la madre Lady Diana, intrappolata in una vita che per lei immaginava in modo diverso. Una lunga serie di avvenimenti che hanno messo l’uno contro l’altro i figli della Principessa triste?
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le dichiarazioni che l’esperto reale Robert Lacey riguardanti dei momenti ad alta tensione tra Harry e William riguardante proprio il giorno dei funerali del Principe Filippo.
L’esperto Robert Lacey alla stampa inglese ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non appena sono entrati nel castello di Windsor hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose ”.