Giulia De Lellis e i chili persi dopo Uomini e Donne: dieta e allenamento

Linea impeccabile, l’influencer si è mostrata in gran forma. Ecco quali sono i segreti, tra allenamento e diete, dell’amatissima Giulia De Lellis. 

I segreti di Giulia De Lellis

Lei è una delle maggiori influencer nostrane, ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, amatissima dal grande pubblico. Negli ultimi tempi, la conduttrice di Love Island Italia, ha mostrato un linea impeccabile. L’ex gieffina è in gran forma, ma qual è il suo segreto? In primo luogo un’intensa attività fisica. De Lellis si allena quotidianamente, come dimostrano del resto le numerose stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, in compagnia del suo personal trainer. Ma anche una dieta ferrea, che l’influencer segue ormai da diverso tempo. Molti fans dell’ex tronista le hanno chiesto i segreti della sua linea invidiabile. De Lellis non si è tirata certo indietro ed ha rivelato la sua routine alimentare sui social.

Giulia De Lellis ha spiegato che mangia cibo sano, senza però rinunciare a qualche sfizio a tavola. L’influencer ha rivelato di non amare particolarmente i dolci, ma di essere ghiotta – da sempre – di frutta e verdura, che arricchiscono la sua dieta. Ad ogni modo l’ex tronista ha invitato tutti i suoi followers a rivolgersi sempre a dei professionisti e a diffidare dalle diete fai da te. Ha infatti giustamente avvisato i suoi fans: “Questa è la mia alimentazione, ma non va bene per chiunque. Per info rivolgetevi a specialisti di fiducia”. 

Leggi anche —–> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato: addio Gigi D’Alessio

Leggi anche —–> Caduta Libera, che fine ha fatto il campioncino Nicolò Scalfi? Eccolo oggi irriconoscibile

La dieta dell’influencer

Giulia De Lellis ha dunque spiegato la sua alimentazione quotidiana, composta da 5 pasti. Si parte chiaramente dalla colazione: tè freddo o caffè, accompagnate da fette biscottate burro – o miele – e marmellata e un frutto. Segue poi un break a metà mattinata: si tratta di un frutto o 70g di bresaola o tacchino. In seguito il pranzo: 70g di pasta integrale o riso di farro, poco pesce e abbondanti verdure crude.

Break pomeridiano con altra frutta, sempre sui 70g. Infine la cena: 150g di carne o pesce, accompagnate da verdure cotte.

Gestione cookie