Momento molto complicato per Giorgio Manetti che nella sua pagina Instagram dove ha condiviso una denuncia molto importante che lo riguarda. Un messaggio con il quale l’ex cavaliere di Uomini e Donne chiede aiuto ai propri fan, ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione dei media si concentra sul Gabbiano di Uomini e Donne , l’uomo che molti anni fa ha conquistato il cuore di Gemma Galgani nonché l’amore che ancora oggi strappa un sorriso ai fan dello show e anche alla dama di Torino che conserva un bellissimo ricordo della loro relazione.
Il percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, inoltre, ha segnato anche il successo anche per Giorgio Manetti che ancora oggi è uno dei personaggi più seguiti anche in campo social… qui dove l’ex cavaliere ha pubblicato un importante messaggio.
Giorgio Manetti bufera social
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Giorgio Manetti ha raggiunto la notorietà in campo televisivo grazie al programma di Uomini e Donne dove ha incontrato l’ ex compagna Gemma Galgani . Il Gabbiano del dating show condotto da Maria De Filippi, inoltre, ha contribuito a conquistare una notevole fetta di pubblico anche sui social dove negli anni è diventato uno dei social web star più seguite dai fan del programma e non solo.
A tenere banco nel mondo del web, in queste ore, troviamo il nuovo messaggio condiviso da Giorgio Manetti nella sua pagina Instagram e che in men che non si diva ha scatenato una vera e propria bufera.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, il clamoroso addio: Milly Carlucci dice no
LEGGI ANCHE -> Rita Forte , ancora lontana dalla tv | Il dramma della malattia 21 anni dopo
La richiesta del Gabbiano
Giorni davvero difficili per Giorgio Manetti che ha da poco pubblicato alcune importanti denunce nella sua pagina Instagram, dove ha segnalato alcuni profili falsi che per certi versi hanno rubato la sua identità.
Lo stesso ex di Uomini e Donne, nel corso delle ultime ore, ha così condiviso nella sua pagina Instagram un nuovo profilo fake che si spaccia così per il cavaliere Giorgio Manetti , un post dove è possibile leggere commenti scritti da numerosi fan che sono scesi campo per aiutare il cavaliere: “G iorgio io ne ho già segnalati una decina che mi vengono a chiedere il segui sulla mia pagina e li ho bloccati. Ma che succede? Sono tanti ”.